fbpx
MotoriNews

Controlli vocali e connettività avanzata per le moto Honda

Debuttano sui modelli 2021 l'hHonda Smartphone Voice Control system e l’app Honda RoadSync

Honda annuncia il debutto della nuova app di connettività Honda RoadSync che consente di usare tutte le funzioni del proprio smartphone Android, tramite comandi vocali, quando si è in sella. Il sistema Honda Smartphone Voice Control è disponibile di serie sui modelli 2021 di X-ADV, CB1000R e sul nuovo Forza 750 oltre che in una versione dedicata del nuovo Forza 350

Debuttano Honda Smartphone Voice Control system e l’app Honda RoadSync

Honda presenta la nuova app Honda RadySync pensata per sviluppare in combinazione con il nuovo Honda Smartphone Voice Control system. Questa soluzione consentirà di sfruttare i comandi vocali sulle moto Honda compatibili. Grazie a questa funzionalità, il sistema di connettività di Honda garantisce la possibilità di accedere a tutte le funzioni principali del proprio smartphone Android quando si è in sella.

Tramite un semplice interfono da casco con connettività Bluetooth è possibile utilizzare i controlli vocali quando si è alla guida di una moto Honda. Tra le possibilità a disposizione del guidatore troviamo l’utilizzo del navigatore, la possibilità di fare e ricevere chiamate, creare e rispondere SMS o messaggi da altre app. Sarà possibile, inoltre, ascoltare e gestire la musica e controllare il meteo.

I modelli Honda compatibili con i nuovi controlli vocali

Il nuovo Honda Smartphone Voice Control system  è disponibile di serie sui modelli 2021 di X-ADV, CB1000R e sul nuovo Forza 750.  Il sistema è presente anche con una versione dedicata del nuovo Forza 350. L’applicazione Honda RadSync è scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone ed è necessaria per poter garantire il funzionamento del sistema Honda Smartphone Voice Control.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button