fbpx
NewsVideogiochi

Converse e Pokémon lanciano una nuova linea di abbigliamento

Converse ha appena annunciato una collaborazione a tema Pokémon, in occasione del venticinquesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili. Le scarpe in edizione limitata sfoggiano delle decalcomanie rappresentanti di Pokémon più amati della serie, come i tre starter originali di Kanto, Bulbasaur, Squirtle e Charmander, Pikachu e Jigglypuff. Oltre alle scarpe Converse ha lanciato anche una linea di accessori a tema.

Converse: ecco la collaborazione a tema Pokémon

Il celebre marchio ha in primo luogo mostrato due varianti del modello Chuk Taylor. La prima è quella che sfoggia i tre starter di Kanto accompagnati da Pikachu e Jigglypuff, la seconda invece è completamente bianca e mostra una vasta gamma di creature tascabili con l’icona di una Poké Ball che va a sostituire il marchio con la stella che simboleggia la compagnia. Entrambe le scarpe sono disponibili sia per gli adulti che per i più piccini.

Ma Converse non si è limitata alle calzature per questa collaborazione e ha aggiunto all’offerta anche felpe, maglioni e magliette. La linea di felpe è basata sui Pokémon di tipo elettro, con Pikachu che la fa da padrone, mentre il protagonista dei maglioni è Jigglypuff. Per quanto concerne le magliette invece, Converse ha garantito una grande quantità di scelta tra le creature rappresentate.

Scarpe Converse Pokémon
Photo credits: Converse x Pokémon

L’azienda ne ha anche approfittato per pubblicizzare una speciale esperienza di autoprogettazione basata su Converse By You, che utilizza lo strumento di personalizzazione digitale messo a disposizione dalla compagnia per creare design a tema Pokémon personalizzati. I Pokéfan possono scegliere tra i loro starter di Kanto preferiti scegliendo in prima persona colori, design e così via.

In ultimo vi segnaliamo che la collezione sarà disponibile sul sito ufficiale dell’azienda a partire dal 10 dicembre. Se siete interessati vi consigliamo di tenere d’occhio lo store online, dato che molto probabilmente andranno a ruba.

Offerta
Trust Gaming GXT 252 Emita Plus Microfono USB Professionale...
  • Microfono professionale con connessione USB digitale; funziona istantaneamente su qualsiasi PC e laptop. Compatibile con...
  • Riproduzione audio calda, ricca e chiara con condensatore; per acquisire le parti vocali altrettanto degli strumenti...
  • Ottimo per podcast, vlog, voci fuoricampo, registrazione di musica o streaming su youtube, twitch e facebook

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button