fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Cooler Master presenta i mouse ultraleggeri MM730 e MM731

Meno di 60 grammi per due mouse perfetti per il gaming

Cooler Master annuncia due nuovi mouse da gaming davvero leggerissimi: MM730 e MM731 (wireless).La nuova serie di periferiche permette di giocare al meglio, il tutto con un corpo che pesa meno di 60 grammi. Senza bisogno di buchi o design perforati che rischiano di compromettere la durabilità del mouse.

Cooler Master MM730 e MM731, due mouse davvero leggeri

Due mouse che non rinunciano a nulla per mantenere il peso contenuto. L’MM730 e la sua versione wireless MM731 hanno la tecnologia PTFE per scivolare più facilmente sulle superfici, per permettervi di essere sempre reattivi e sul pezzo mentre giocate. Il modello MM730 utilizza la tecnologia Ultraweave Cable, che permette di ridurre il trascinamento. Nella confezione inoltre trovate delle strip per aumentare la presa anche quando siete in momenti delicati, quando le mani iniziano a sudore. Ottimo per giocare ad alto livello.

MM730-White-7

Entrambi i mouse hanno un sensore ottico di livello professionale, con DPI regolabili fino a 19.000. I comandi ottici sono pensati per essere molto responsivi ma anche molto resistenti, adatti a ogni stile di gioco.

Il MM731 arriva equipaggiato sia con la tecnologia wireless 2.4GHz che con il Bluetooth, per assicurare la massima versatilità. Con il 2.4GHz potete utilizzare il mouse per 72 ore, mentre con il Bluetooth arriva fino a 190 ore di autonomia.

Bryant Nguyen, Peripheral General Manager di Cooler Master, spiega che: “MM730 e MM731 sono i nostri primi mouse superleggeri per il gaming che mantengono la classica estetica senza fori del mouse da gaming tradizionale. I nostri ingegneri hanno davvero trovato dei modi ingegnosi per mantenere il peso basso pur conservando la forma ergonomica che può piacere sia ai creativi che ai gamer”.

Entrambi i mouse arriva a metà settembre. Il modello MM730 costa 69,99 euro, mentre il MM731 (wireless) costa 99,99 euro. Trovate maggior informazioni qui.

Cooler Master CK530 V2 Tastiera Meccanica Gaming Tenkeyless...
  • LAYOUT TKL DURABILE E PERSONALIZZABILE - La CK530 V2 è dotata di telaio in alluminio spazzolato con tasti design...
  • SWITCH ALTA QUALITÀ - Tastiera con switch RED meccanici (lineare) classificati per oltre 50 milioni di pressioni con...
  • ILLUMINAZIONE RGB - La retroilluminazione a LED per tasto supporta fino a 16,7 milioni di colori sia attraverso i...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button