fbpx
NewsTech

Cooler Master partner con MSI e AMD: lancio di AMD Ryzen serie 3000

Cooler Master, MSI e AMD hanno unito le forze per sbloccare il potenziale di questo tecnologia di elaborazione innovativa

AMD ha finalmente lanciato i nuovi processori desktop AMD Ryzen 3000 di terza generazione. Alcuni lo definiscono “l’innovazione più entusiasmante del settore dei giochi per PC” nel 2019. Poiché ogni componente di un PC si basa su un ecosistema di hardware, Cooler Master, MSI e AMD hanno unito le forze per sbloccare il potenziale di questo tecnologia di elaborazione innovativa.

MSI ha lanciato una nuova collezione di schede madri X570, mentre CoolerMaster è leader nel raffreddamento e nella stabilizzazione della potenza grezza della serie RyzenTM 3000. Insieme, tutti e tre i marchi celebrano il lancio con la campagna #PlayFastPlayCool.

La campagna Play Fast, Play Cool

La campagna Play Fast, Play Cool è incentrata sulla personalizzazione e versatilità della serie di schede madri X570. I costruttori di PC possono scegliere come personalizzare la propria build per adattarsi al meglio alle proprie prestazioni e alle preferenze di stabilità a lungo termine. Il team “Play Fast” è sinonimo di massime prestazioni, utilizzando il nuovo standard PCIe 4.0 come supportato da AMD. Dall’altro lato, il team “Play Cool” stabilizza il sistema e lo mantiene fresco. Indipendentemente dal set di funzionalità su cui scegli di concentrarti, il tuo sistema non deve fare sacrifici. Le schede madri MSI sono pienamente compatibili con entrambi i team. Come tale, CoolerMaster ovviamente sceglie il Team Play Cool come leader del settore nelle soluzioni di raffreddamento per PC.

Siamo più che entusiasti di co-lanciare la campagna Play Fast, Play Cool con i primi 2 marchi hardware di gioco al mondo“, ha affermato Ted Hung, General Manager della Computing and Display Business Unit di MSI. “I team” Play Fast “e” Play Cool “sono il modo più interessante per confrontare le specifiche della piattaforma per i giocatori. È un’ottima opportunità di co-partnership per mostrare l’impressionante capacità di overclocking e la compatibilità della gamma di schede madri per giochi X570 “.

cooler master

Per ottenere il massimo dalla scheda madre AMD Ryzen  3000 di terza generazione e dalla scheda madre X570, sono necessari componenti potenti per raffreddare e alimentare il sistema. Componenti come il dispositivo di raffreddamento a liquido MasterLiquid ML240P Mirage AIO di Cooler Master e l’alimentatore V750 Gold supportano i tuoi componenti e mantengono il tuo sistema affidabile e silenzioso per anni dopo l’installazione.

Configurazione del PC raccomandata per X570  

  • CPU: AMD Ryzen™ 7 3800X
  • Motherboard: MSI MEG X570 ACE
  • Graphics Card: MSI Radeon™ RX 5700 XT MECH OC
  • CPU Cooler: Cooler Master MasterLiquid ML240P Mirage
  • Memory: Viper Gaming RGB 32GB DRAM 3200MHz
  • SSD: Viper Gaming VPN100 M.2 NVMe SSD
  • PSU: Cooler Master V750 GOLD
  • Case: Cooler Master MASTERCASE H500M
  • Chair: Cooler Master Caliber R1
  • Monitor: MSI MAG271CQR

La campagna #PlayFastPlayCool è ora attiva.

Segui Cooler Master, MSI e AMD sui social media per contenuti, omaggi e altro ancora. Per maggiori informazioni visita: https://landing.coolermaster.com/pages/play-cool/

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker