News

LEGO Overwatch: in arrivo i nuovi set dedicati allo sparatutto Blizzard

Overwatch è forse uno dei videogiochi che ha riscosso più successo negli scorsi anni. Ora è pronto a trasformarsi in un set LEGO. Parola di Activision Blizzard.

LEGO Overwatch: è realtà

Secondo quanto riportato dal magazine americano IGN, la nuova partnership Overwatch LEGO è stata presentata durante l'appena conclusosi Licensing Expo 2018 di Las Vegas.

Oltre al già vasto merchandising presente sullo suo store, Activision Blizzard ha deciso di espandere la sua line up di prodotti su licenza. Oltre ai set LEGO, arriveranno anche prodotti in partnership con Hasbo (come ad esempio i fucilli "spara-gommapiuma" NERF a tema Overwatch) e Uniqlo per l'abbigliamento.
Uniqlo – noto brand giapponese di abbigliamento, paragonabile a Zara – ha giù esperienze pregresse con brand di videogiochi: aveva infatti già prodotto una vasta gamma di t-shirt a tema Nintendo.
La futura collaborazione tra Uniqlo e Activision Blizzard non riguarderà solo Overwatch ma anche Starcraft e Diablo.

Quali saranno i prodotti Overwatch LEGO disponibili?

Non sappiamo ancora nulla in merito. La notizia è avvolta nel mistero più totale. Secondo IGN, ulteriori dettagli potrebbero arrivare tra qualche mese.

Sicuramente arriveranno dei SET come quelli di Star Wars, probabilmente minifigure vendute singolarmente nelle bustine, ma potrebbero anche essere inseriti a catalogo i dolcissimi BrickHeadz.

Non ci resta che attendere altre news in merito a questa partnership che – occhio – potrebbe avere un successo pazzesco.

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker