fbpx
FotografiaNews

Cortona On The Move 2021 lancia la call New Vision

C'è tempo fino al 15 marzo per presentare i progetti

Cortona On The Move, festival internazionale di Visual Narrative in programma dal 15 luglio al 26 settembre, annuncia oggi la prima open call dell’edizione 2021, New Vision. Organizzata in collaborazione con LensCulture, la nuova call gratuita richiede ai partecipanti di presentare progetti originali e di forte impatto visivo.

Cortona On The Move 2021 lancia New Vision

C’è tempo sino al prossimo 15 marzo per partecipare alla prima open call dell‘edizione 2021 di Cortona On The Move. Il festival internazionale di Visual Narrative, infatti, ha lanciato la call gratuita New Vision chiedendo ai partecipanti di presentare progetti originali dal forte impatto visivo.

Per i 10 progetti finalisti della call ci sarà la proiezione durante la serata inaugurale di Cortona On The Move, in programma nel corso del prossimo mese di luglio. Da notare, inoltre, che i due progetti più originali saranno poi prodotti ed esposti durante il festival 2021. Altri due progetti della call saranno pubblicati sul sito di LensCulture.

Come partecipare

C’è tempo sino al prossimo 15 marzo per partecipare alla call di Cortona On The Move. Le proposte dovranno includere un massimo di 15 immagini, un titolo, una presentazione della proposta in inglese ed una biografia, sempre in inglese.

La call New Vision non ha un tema specifico ma sarà inserita nel contesto del festiva che avrà come tema centrale We Are Humans. Per maggiori dettagli in merito alla nuova call e per poter partecipare rimandiamo al sito ufficiale di Cortona On The Move da cui è possibile procedere con l’invio del progetto.

Canon EOS 4000D 18-55 SEE Fotocamera, Nero
  • 30-1 / 4000 sec. (passi 1/2 o 1/3), modalità bulb (intervallo di tempo di esposizione
  • L'intervallo disponibile varia in base alla modalità di acquisizione)
  • Cattura momenti indimenticabili

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button