fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Cosa sappiamo dell’edizione speciale di Call of the Sea per PlayStation

Annunciata l’edizione speciale in scatola dell’acclamato gioco di puzzle Call of the Sea, per PlayStation 4 e PlayStation 5. Godiamoci il trailer di lancio e scopriamo di cosa si tratta.

Annunciato Call of the Sea: Norah’s Diary

Grazie ad un accordo editoriale tra Raw Fury e Meridiem Games, sta per arrivare un’edizione speciale del gioco Call of the Sea. Questa si chiamerà Norah’s Diary e sarà disponibile in tutta Europa per PlayStation 4 e 5. L’arrivo è previsto per questo inverno, sebbene non sia stata ancora annunciata una data ufficiale. Tuttavia abbiamo a disposizione il trailer di lancio e gli screenshot di gioco.

Trama, immagini e caratteristiche del gioco

Norah’s Diary è ambientato nel 1934, negli estremi confini del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su una lussureggiante isola paradisiaca. Un luogo dimenticato e senza nome, punteggiato dai resti di una civiltà perduta. Quali strani segreti nasconde l’isola? E cosa potrebbe scoprire Norah esplorandola?

Esplorando una splendida isola tropicale ricca di panorami fantastici, ti ritroverai tra rovine perdute e misteri occulti. Giocando potrai scoprire le vicende di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa di suo marito e per scoprire chi è veramente. Norah è doppiata da Cissy Jones (Firewatch e The Walking Dead: Stagione 1). Con lo svolgersi della trama potrai ricollegare i numerosi indizi per ricostruire il reale corso degli eventi.

L’edizione speciale Call of the Sea – Norah’s Diary includerà una custodia premium speciale, un concept art book, due fotografie, un biglietto di viaggio ed un poster artistico.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button