fbpx
NewsVideogiochi

Cosa sappiamo di Project_Hel: il DLC di Ghostrunner in arrivo a gennaio

Il nuovo DLC di Ghostrunner Project_Hel aggiunge un nuovo personaggio giocabile e una nuova campagna, sarà disponibile dal 27 gennaio. In arrivo anche l’Holiday Pack cosmetico dal 7 dicembre.

Project_Hel: in arrivo da gennaio il nuovo DLC di Ghostrunner

Manca poco più di un mese alla release di Project_Hel, la nuova espansione di Ghostrunner, gioco d’azione cyberpunk in prima persona che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il DLC Project_Hel sarà disponibile dal 27 gennaio 2022, ma i fan più impazienti possono iscriversi qui per avere la possibilità di entrare in una prima beta privata. Inoltre, dal 7 dicembre, i giocatori potranno calarsi nel clima festivo con un Holiday Pack cosmetico gratuito.

Inizialmente pianificato come un piccolo DLC, Project_Hel è diventata un’esperienza Ghostrunner completa. Nell’espansione dovrai prendere il controllo di Hel, uno dei boss del gioco base, per correre sui muri, volare attraverso paesaggi urbani colmi di neon e attraversare ben sei livelli. Il tutto mentre padroneggi i poteri di Hel attraverso il suo sistema inedito di progressione delle abilità. Dovrai affrontare  nuovi nemici e boss, al ritmo di sei tracce musicali concesse da Daniel Deluxe. I giocatori che parteciperanno alla beta saranno inclusi nei crediti di Project_Hel.

Per commemorare le festività alla porta, i giocatori di Ghostrunner potranno abbellire il look di Jack con un bundle festivo gratuito a partire dal 7 dicembre. Pittura la città di rosso con le katane “Rudolph’s Run” e “Boon”, entrambe ispirate all’impacchettamento dei regali. Maneggia la glaciale katana “Solstice” o fai a fette i nemici con la lama “Nini Wonderland” e associa ognuna di queste al loro guanto corrispettivo.

Il DLC Project_Hel sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Amazon Luna, e PC via Steam, Epic Games Store, e GOG dal 27 gennaio 2022 al prezzo di 14,99.

Leggi anche la nostra recensione di Ghostrunner.

Ghostrunner - Playstation 5
  • Sprinta, scatta e smembra i tuoi nemici nella distopica Dharma Tower
  • Corri lungo i muri, evita le fiamme, e fatti largo attraverso Cyborg e robot  
  • Esaltante resa visiva grazie all’HDR e al ray tracing, audio 3D, feedback aptico di PS5 e altro ancora

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button