fbpx
MobileNewsTech

Galaxy Note 10: arriva la One UI 4.0 con Android 12

Gli utenti in Corea del Sud possono già provare la beta

Samsung ha portato su Galaxy Note 10 la nuova One UI 4.0, l’aggiornamento del sistema operativo che porta tutte le migliori funzionalità di Android 12. Gli utenti sudcoreani possono già scaricare la versione beta del sistema sul proprio smartphone.

Galaxy Note 10: arriva la One UI 4.0 in beta

Gli utenti coreani che hanno acquistato in passato un Galaxy Note 10 o 10+ possono già scaricare Android 12 sul proprio smartphone. Basta essere membri della Samsung Members app e registrarsi al programma per poter scaricare la One UI 4.0 in versione beta. Basta andare in Impostazioni e poi Aggiornamento Software.

Al momento non ci sono informazioni sulle funzionalità in arrivo sulla beta, né quando Samsung abbia intenzione di implementarle. Infatti di solito durante i beta test gli sviluppatori ricevono solo alcune delle novità provate dal team Samsung, in modo da testare con cura ogni dettagli e assicurarsi che non siano in conflitto. Ma dovrebbero arrivare tutte: anche dopo due anni dal lancio, Galaxy Note 10 continua a essere un dispositivo capace di ottime performance.

samsung galaxy note 10 aggiornamento patch sicurezza aprile

Di solito Samsung fa durare le beta dalle quattro alle sei settimane. Il che significa che, se la serie Galaxy S20 riceverà l’aggiornamento stabile nei prossimi giorni, gli utenti del Note dovranno aspettare fino a gennaio 2022 per avere la versione ufficiale di One UI 4.0. In alcuni mercati potrebbe arrivare anche a febbraio, al più tardi.

In ogni caso, chi continua a utilizzare il proprio Note 10 potrà presto provare le novità di Android 12 e le funzioni particolari inserite da Samsung, come l’integrazione di tutto l’ecosistema Samsung.

OffertaBestseller No. 1
2021 Samsung Galaxy S21 5G 128GB - Grigio Fantasma...
  • Quantità della confezione dell'articolo - 1
  • Tipo di prodotto - Telefono cellulare
  • Colore - grigio

Ultimo aggiornamento 2025-04-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Source
SamMobile

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button