fbpx
Crash Bandicoot Mobile ios android

Crash Bandicoot Mobile già disponibile in alcuni paesi
Il nuovo videogioco per mobile di Crash Bandicoot è già disponibile in alcune aree del mondo


A pochi mesi dai leak di Crash Bandicoot Mobile, il nuovo videogioco per smartphone dedicato alla saga di Crash Bandicoot, sembra che il gioco sia già disponibile per alcune zone del mondo.

Le informazioni trapelate arrivano da StoreMaven, un sito Web dedicato alla crescita del settore mobile, che chiede un feedback sui possibili miglioramenti per lo sviluppo del gioco, suggerendo il fatto che il gioco sia già disponibile. Nonostante il gioco non sia stato ancora ufficialmente presentato dallo studio King, responsabile di altri giochi mobile di successo come Candy Crush Saga, sembra che il suo sviluppo sia già in fase avanzata.

La prova inconfutabile di ciò risiede nella pagina ufficiale del PlayStore di Google che, sebbene non permetta il download in Italia, dimostra che il gioco è già prossimo all’annuncio. Da quello che sappiamo, l’applicazione è disponibile in alcune regioni dell’Asia tra cui la Malesia.

Crash Bandicoot: On the Run!
Crash Bandicoot: On the Run!
Developer: King
Price: To be announced

Dalla descrizione ufficiale leggiamo: “Una nuova avventura di Crash insieme ai tuoi personaggi preferiti! Crash & Coco tornano insieme per porre fine al malvagio piano del Dottor Neo Cortex di distruggere il multiverso! In questo nuovo episodio mobile, il Dottor N. Cortex ha sguinzagliato i suoi scagnozzi mutanti in tutto il multiverso per schiavizzare tutte le dimensioni. Con l’aiuto di sua sorella Coco, Crash deve rispedire i servi di Cortex nelle dimensioni da cui provengono.”

Il nuovo gioco mobile di Crash Bandicoot sarà un endless runner, molto simile a titoli simili come Temple Run o Subway Surfers e sarà disponibile sia sui dispositivi iOS che Android. Attualmente non è stato presentato ufficialmente ne è stata mostrata una data di uscita, pertanto, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri canali per scoprirne di più

Offerta
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy + 2 Livelli Bonus -...
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy 2.0 contiene due livelli aggiuntivi (Stormy Ascent e Future Tense)

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link