fbpx

Crash Team Racing: in arrivo con tutte le sue personalizzazioni


Crash Team Racing Nitro-Fueled offrirà per la prima volta, per tutti gli appassionati di Crash Team Racing, la possibilità di personalizzare i propri kart e personaggi.

I giocatori avranno la possibilità una grande varietà di modi per abbinare i diversi componenti dei kart, partendo dalle ruote, verniciature, adesivi, fino ad arrivare ad aggiungere diversi tipi di stickers ai kart. Nel nuovo gioco saranno disponibili i kart di Crash Tag Team Racing. I fan appassionati del gioco, potranno finalmente tornare a prender parte a nuove e divertenti corse.

Oltre ai kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled, offre la possibilità di personalizzare anche i propri piloti. Infatti, può essere modificato l’aspetto dei vari personaggi, offrendo così la possibilità di abbellirli secondo il proprio stile e la propria personalità. Tra i personaggi, saranno presenti anche quelli del gioco Crash Nitro Kart.

Ulteriori novità sono quelle che riguardano i festeggiamenti sul podio, che con le sue animazioni speciali, renderanno la celebrazione delle vittorie un’esperienza ancora migliore.

I giocatori guadagneranno oggetti di personalizzazione giocando nelle modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin all’interno del gioco per ottenere il proprio kart e i propri personaggi nell’area Pit Stop del gioco. Torneranno inoltre le statistiche dei personaggi e saranno incluse le tre classi Principiante, Intermedio ed Avanzato. 

[amazon_link asins=’B07L674L8R,B07L6RV9TD,B07B5WB745′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3fb31af1-fea6-402c-b56e-c936d3cef03c’]

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019.


Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.