fbpx

Arrivano nuove notizie da Apex Legends, uno dei battle royale maggiormente sotto i riflettori durante questo periodo. Nella fattispecie, gli sviluppatori del gioco avrebbero deciso di bannare temporaneamente gli utenti che praticano piggybacking, cioè giocare all’interno di partite senza fare effettivamente nulla. Ci sarà, eventualmente, un ban definitivo nel caso di reiterazione della pratica di piggybacking.

Ricordiamo tra le altre cose che il fenomeno del piggybacking non è ristretto unicamente ad Apex Legends ma anche ad altri esponenti del genere, anche se in quest’ultimo caso è più rilevante. In Apex Legends infatti attualmente non è possibile giocare in solitaria, e ciò incentiverebbe sicuramente questa pratica. Non ci rimane dunque che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Respawn Entertainment, che siamo certi arriveranno a breve.

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY,B07894WX4H,B07G47S12G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64cd5364-cff9-481d-9f1e-df469441fbe6′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.