fbpx
Crash Team Racing Nitro Fueled gasmoxia gp

Crash Team Racing: disponibile il nuovo GP di Gasmoxia


Il malvagio Nitros Oxide ha lanciato una sfida a Crash e alla sua squadra per un epico scontro sul suo pianeta natale. A partire da oggi 20 febbraio alle 16.00 sarà disponibile per Crash Team Racing Nitro-Fueled la nuova stagione del Gran Premio di Gasmoxia. Sarà un’occasione per gareggiare di nuovo in corse ad alta intensità e sfrecciare sulle piste con i personaggi più amati.

Il GP di Gasmoxia prende il via su Crash Team Racing Nitro-Fueled 

Nella nuova gara, i giocatori potranno correre su un nuovo circuito, tra le nubi tossiche del pianeta. Un mondo caratterizzato dall’eterno scontro tra due grosse compagnie di fast-food, che si affrontano per ottenere il controllo di tutto.

Con l’inizio di questa nuova stagione arriveranno nuovi contenuti per Crash Team Racing Nitro-Fueled. Con queste aggiunte, il gioco raggiunge ben 40 piste, 12 arene e oltre 50 personaggi, una grande varietà per tutti gli appassionati del genere.

Tra i contenuti del GP di Gasmoxia troviamo ovviamente una nuova pista. Drive-Thru Danger non è un circuito per chi non è abituato all’adrenalina. I corridori si troveranno sopra lo skyline del pianeta, mentre si svolge lo scontro tra Nuclear Pizza e Toxic Burger per il dominio del mondo. Una pista piena di colpi di scena, curve e fantastiche scorciatoie adatte solo ai giocatori più audaci.

Inoltre i giocatori potranno sbloccare nel Nitro Gauge un nuovo personaggio, Emperor Velo, chiamato in aiuto di Ocide. La new entry introdurrà nuove competizioni nelle sfide a tempo, dove i giocatori saranno chiamati a batterne i risultati sulle piste. Per farlo potranno anche usare nuovi kart come il Void Manta, il Velo Chopper o il Galactic Cruiser. E poiché anche l’occhio vuole la sua parte, sarà possibile vestirsi con tutta una gamma di oggetti a tema spaziale disponibili nel Pit Stop.

Siete pronti a lanciarvi nel GP di Gasmoxia in Crash Team Racing Nitro-Fueled?

Offerta
Crash Team Racing Nitro-Fueled - PlayStation 4
  • Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza...
  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali.
  • Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale.

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link