fbpx
GadgetLifestyle

Creative Chat: il nuovo headset plug-and-play per le comunicazioni online

Nasce Creative Chat, il nuovo headset plug-and-play sviluppato da Creative Technology. Questa è la soluzione ideale per intrattenere comunicazioni online, sia per lavoro che per l’intrattenimento. Ecco tutti i dettagli.

Tutto sul nuovo headset Creative Chat

In epoca di smart working, come in periodo di intrattenimento e vacanze, un headset valido è fondamentale. Proprio a questo fine Creative Technology lancia il nuovo Creative Chat. Questo è un dinamico headset plug-and-play, in grado di offrire una soluzione semplice per le call online e una migliore esperienza audio per musica, film e videogiochi. Il dispositivo prevede un microfono a braccio retrattile con cancellazione del rumore. Inoltre anche uno switch per mutare il microfono è in grado di offrire una migliore risposta vocale e un accesso istantaneo ai controlli.

Le cuffie sono dotate di driver al Neodimio da 40mm, regolato per poter offrire un audio potente e un’esperienza d’ascolto al passo con i tempi. Questa linea è infatti dotata di qualità audio e performance del microfono migliorati, così da soddisfare le maggiori esigenze dei consumatori. Dopotutto la qualità è indispensabile, sia per la comunicazione online che per l’intrattenimento domestico. La configurazione è semplice ed è garantita la compatibilità con PC, Mac e ogni dispositivo mobile. Questo permetterà di utilizzare tutte le applicazioni per videoconferenze come Zoom, Skype, Microsoft Teams e altro ancora. Creative Chat è insomma il compagno ideale per lavorare, imparare e giocare da casa.

Prezzo e disponibilità

Creative Chat è disponibile al prezzo di lancio di 29,99€ sul sito web ufficiale del produttore.

Leggi anche il nostro articolo sulle cuffie Creative SXFI AIR Gamer.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button