fbpx
creative cloud adobe

Arriva l’ultima versione di Adobe Creative Cloud
Photoshop è più veloce e intuitivo, Illustrator arriva su iPad. E molto altro.


Creative Cloud di Adobe arriva in una nuova versione. Più veloce, più intelligente. In modo da usare gli strumenti grafici preferiti di professionisti e creativi ovunque vi colga l’ispirazione. Illustrator arriva su iPad, Photoshop diventa più intuitivo. E ci sono nuovi modi per entrare a far parte della comunità creativa online di Adobe.

Creative Cloud si aggiorna: più veloce e intuitivo

Creative Cloud permette di usare i migliori tool grafici di Adobe ovunque. Con la crescente potenza dei dispositivi mobile, almeno una parte del lavoro può essere fatta in movimento. Magari con iPad con l’app di Illustrator. Il noto programma permette di creare sul vostro tablet della Mela, anche usando la Apple Pencil: tornate a disegnare a mano, in maniera naturale.

Con Illustrator per iPad potete usare un ampio kit di strumenti tipografici per editare testi e loghi. Inoltre potete creare un pattern con un tocco e creare schemi simmetrici con facilità. Il tutto con una compatibilità totale con Photoshop per iPad e la possibilità di guardare gli streaming dal vivo di creativi e designer per ispirarvi.

illustrator ipad creative cloud

Anche Photoshop per Creative Cloud migliora. Ora potete ad esempio cambiare il cielo in una fotografia con un paio di click. Il menu formazione e supporto migliorare, così come l’utilissimo strumento “seleziona oggetto”. Creative Cloud consente di Adobe l’accesso a oltre 60 mila immagini, vettori e video gratuiti. Con le ottime funzioni di ricerca, fare grafica non è mai stati così semplice (e poco costoso).

Infine, Adobe Creative Cloud arriva anche come app per smartphone. Potete rimuovere velocemente gli sfondi, ritagliare e raddrizzare foto. Inoltre potete guardare l’evento MAX dal vivo e visualizzare oltre 250 sessioni on demand e installare app e font. Potete persino accedere al vostro album Lightroom e alle librerie da mobile.

Adobe Creative Cloud
Adobe Creative Cloud
Developer: Adobe
Price: Free
‎Adobe Creative Cloud
‎Adobe Creative Cloud
Developer: Adobe Inc.
Price: Free+

Potete scoprire tutte le altre novità di Creative Cloud di Adobe a questo indirizzo.

Offerta
Nuovo Apple iPad Pro (12,9", Wi-Fi + Cellular, 128GB) -...
  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 12,9" con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.