fbpx
NewsVideogiochi

In Black Desert Console arrivano i Guardiani e Successione

Le novità in arrivo sul Guardiano e l'aggiunta di nuove abilità per quattro classi

Nell’aggiornamento gratuito di oggi dei contenuti di Black Desert Console, Pearl Abyss annuncia che la pre-creazione di Guardian, la nuova classe in arrivo il 4 novembre, è ora disponibile per i giocatori della console. Inoltre, Pearl Abyss annuncia anche l’aggiunta del sistema di abilità Successione per quattro classi aggiuntive: Musa, Wizard, Witch e Dark Knight.

Black Desert Console, tutte le novità in arrivo

Il Guardiano, un guerriero incallito proveniente dalle montagne innevate, è l’ultima classe ad arrivare alla Black Desert Console, portando il totale delle classi ad una ventina. Impugna un’ascia da battaglia e uno scudo, e usa pesanti attacchi corpo a corpo per respingere i nemici e controllare il ritmo della battaglia.

Prima del lancio si terrà un evento di pre-creazione Guardian che premierà gli Avventurieri con oggetti speciali come la Benedizione del Kamasylve, il Flauto dell’Allenatore e il Buono di espansione +8 dell’Inventario.

Oltre alle classi originali, il sistema di abilità Successione è ora disponibile anche per Musa, Mago, Strega e Cavaliere Oscuro. Per aiutare a prepararsi per la Successione, oggetti come la Pergamena Aumenta Raccolta Oggetti e la Pergamena Extra Combattimento EXP saranno ricompensati agli Avventurieri che raggiungeranno il livello 56 in una qualsiasi delle quattro classi a partire dall’11 novembre.

Ulteriori dettagli sul Guardiano

Il portatore della sacra fiamma, il Guardiano, si dirige verso il Deserto Nero. In questo aggiornamento, potrete pre-personalizzare il vostro Guardiano prima che possa essere aggiunto nel prossimo aggiornamento! Il Guardiano brandisce un’ascia da battaglia e uno scudo per il combattimento, ed è spesso visto uccidere i nemici sul campo di battaglia. Non vedo l’ora che Guardian sia giocabile nel prossimo aggiornamento.

Le Successioni per ogni classe

Musa: imparerete l’abilità, ‘Musa Resolve’, che vi permette di diventare ancora più potenti con una lama e un arco di corno. Ricordate che se seguirete il percorso verso la successione, deporrete la vostra Lama a mezzaluna. Una volta appresa l’abilità ‘Musa’s Resolve’, non sarete in grado di usare le abilità del Risveglio.

Strega: imparerete l’abilità, ‘Elemental Revelation’, che vi permetterà di diventare ancora più potenti con un bastone e un pugnale. Ricordate che se seguirete il percorso della successione, abbandonerete la vostra Aad Sphera. Una volta appresa l’abilità ‘Elemental Revelation’, non potrai più usare le abilità del Risveglio.

Mago: imparerete l’abilità, ‘Elemental Revelation’ che vi permette di diventare ancora più potenti con un bastone e un pugnale. Ricordate che se seguirete la via della successione, vi lascerete il vostro Godr Sphera alle spalle. Una volta appresa l’abilità ‘Elemental Revelation’, non potrai più usare le abilità del Risveglio.

Cavaliere oscuro: imparerete l’abilità, “L’ira dei Vedir”, che vi permetterà di diventare ancora più potenti con un Kriegmesser e un Nodo ornamentale. Ricordate che se seguirete il percorso della successione, non potrete più usare il vostro Vediant. Una volta appresa l’abilità ‘Ira dei Vedir’, non potrai più usare le abilità del Risveglio.

Black Desert - prestige Edition - Xbox One
  • Questa edizione contiene 140$ di contenuti esclusivi tra cui un animale domestico, costumi, upgrade e molto altro!
  • Vivi combattimenti frenetici e ricchi di azione, caccia mostri e enormi boss, combatti con gli amici in una gilda per...
  • Altissimo livello di personalizzazione del personaggio grazie alle 19 classi disponibili, ognuna con un sistema di...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button