fbpx
MotoriNews

Crédit Agricole Italia e Leasys insieme per la mobilità sostenibile

Nasce il primo Leasys Mobility Store for CA

Apre a Parma il primo Leasys Mobility Store for Crédit Agricole, un importante incentivo per la promozione della mobilità sostenibile. Il nuovo progetto nasce dalla collaborazione tra Crédit Agricole Italia e Leasys, controllata di FCA Bank. A partire da oggi, presso CA Green Life, nuovo quartier generale di Crédit Agricole a Parma, ci sarà un Leasy Mobility Store con un’offerta completa di servizi.

Leasys Mobility Store for CA: la mobilità sostenibile al centro della partnership tra Crédit Agricole Italia e Leasys

Grazie alla partnership tra Crédit Agricole Italia e Leasys, nasce il primo Leasys Mobility Store for Crédit Agricole d’Italia. Il nuovo store è situato presso CA Green Life, nuovo quartier generale di Crédit Agricole a Parma, e diventerà un importante riferimento per la mobilità sostenibile.

Lo store includerà un’offerta completa di servizi. I clienti potranno contare su soluzioni di noleggio a breve ed a lungo termine. A disposizione della clientela ci saranno i nuovi modelli Mild Hybrid di FCA, come la Panda, la 500 e la Lancia Ypsilon, oltre alle nuove Renegade e Compass 4xe, le versioni plug-in dei SUV di Jeep. In arrivo, inoltre, c’è la nuova 500 Elettrica.

Anche nuovi punti di ricarica

Per incentivare al massimo la mobilità sostenibile, inoltre, nel parcheggio limitrofo a CA Green Life sono state installate 5 colonnine di ricarica Leasys. Il cliente potrà, quindi, ricaricare i propri veicoli plug-in in modo ancora più rapido ed efficiente. Il progetto riflette la volontà dei due partner di investire in un’economia sempre più green con lo sviluppo di prodotti e servizi in grado di accompagnare i clienti in questa transizione.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button