fbpx

Cristiano Fiorio, FCA: intervista in diretta sabato 2 maggio ore 18.00 | #SpazioAllOspite


In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Cristiano Fiorio, Chief Marketing Officer EMEA del gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles) e responsabile del progetto F1 Alfa Romeo. Insieme cercheremo di andare alla scoperta del complesso e variegato mondo del gruppo FC. Come avrete capito, si parlerà anche di Formula 1!

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Cristiano, potete farcela in diretta, saremo felici di rispondervi!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Cristiano Fiorio è per sabato 2 maggio alle ore 18.00 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Cristiano Fiorio

Cristiano Fiorio ricopre la carica di  Chief Marketing Officer EMEA del gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles). Una carica di difficile comprensione? Proviamo a spiegarvela: Fiorio è responsabile di Advertising, digital, eventi, sponsorizzazioni e saloni di tutti i brand di FCA. 

Inoltre da novembre 2019  – oltre agli attuali incarichi – è anche a capo del team di lancio della Nuova 500 elettrica.

Cristiano Fiorio lavora per il gruppo FCA dal 2013, e negli anni ha ricoperto diversi incarichi: è stato responsabile dei servizi di comunicazione e cross brand nel mercato Emea. Più tardi è stato nominato capo della brand promotion di tutti i marchi del Gruppo, sempre in ambito Emea, con la responsabilità anche degli eventi, del licencing e del merchandising. Subito prima del suo ingresso in FCA, dal 2011 al 2012, è stato Presidente e CEO di A World of Events e CEO in Alessandro Rosso Incentive, per poi diventare vice executive president e membro del board.

In precedenza, dopo avere fondato la Fiorio Management – società specializzata in eventi sportivi, sports e marketing communication – di cui è stato Presidente e CEO, Cristiano Fiorio è stato membro del comitato direttivo, capo dell’innovazione e responsabile del business to business di Alpitour World. Inoltre, ha lavorato per la Star Management assieme ai procuratori di calcio Pasqualin e D’Amico, gestendo l’immagine di personaggi sportivi come Gennaro Gattuso, Francesco Toldo, Valentina Vezzali e Olivier Panis.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
9
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link