fbpx
FjonaTalkPodcast

Intervista Fraffrog: dietro al “tubo” c’è molto di più | podcast

fjona cakalli talks podcast
Francesca Pesentini in arte Fraffrog

Oggi è venerdì, è arrivato il monento di ascoltare la nuova puntata del nostro podcast Fjona Cakalli Talks. Chi l’ospite? Sul web tutti la conoscono come Fraffrog ma nella vita vera si chiama Francesca Presentini, è una conosciutissima content creator con all’attivo oltre 980 mila iscritti sul suo canale YouTube e ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. Ecco la sua intervista

Fraffrog chi è

Francesca è nata nel 1993, è di origine toscana, più precisamente di un paesino che la leggenda narra si chiami Camucìa.

Non lo direste mai a vederla, ma ha conseguito il diploma presso un istituto Tecnico Agrario e nello stesso anno ha vinto un premio europeo su YouTube. Visti i traguardi ottenuti attraverso il web, decide di proseguire i suoi studi nel settore dei video e della grafica.

Da allora, parallelamente alla sua attività di videomaker e grafica pubblicitaria freelance, si dedica a creare contenuti online con lo scopo di avvicinare i giovani al mondo dell’illustrazione. All’attivo ha tre pubblicazioni cartacee e numerosi progetti dentro e fuori dal web.

Offerta
Draw my childhood
  • Fraffrog (Author)
Offerta
Il Ducomentario: 1
  • Fraffrog (Author)

La sua positività e la sua simpatia sono davvero contagiosi. Vi assicuro che dopo che avrete sentito il podcast non smettere più di seguirla.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Buon ascolto!

 

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button