fbpx
NewsTech

Crosscall inaugura il suo nuovo E-shop in Italia

Quale miglior occasione se non per il Black Friday?

Il brand francese Crosscall, specializzato nel mercato dell’outdoor mobile technology, apre il suo e-shop in Italia e riserva tante sorprese per il prossimo Black Friday.

         

Crosscall: l’e-shop arriva in Italia

Crosscall, azienda francese leader nel mercato dell’outdoor mobile technology attiva nella produzione di cellulari e smartphone impermeabili, indistruttibili e a lunga durata di batteria, annuncia l’apertura della nuova piattaforma e-shop, all’interno della quale sarà possibile acquistare l’intera gamma dei prodotti in commercio.

gli-smartphone-indistruttibili-crosscall-arrivano-italia-media-0

Siamo lieti di offrire una gamma di telefoni e smartphone per utenti sportivi e per i professionisti che potranno usufruire anche di un servizio di assistenza di qualità – commenta Maurizio Di Carlo, Crosscall Country Manager Italia – Tramite il nostro e-shop potremo garantire il completo assortimento dell’ecosistema di accessori X-Link il cui vantaggio è quello di enfatizzare l’esperienza d’uso”.

Tra i modelli di punta, il TREKKER X4: uno smartphone ultra resistente che può essere immerso a una profondità di 2 metri, capace di sopportare le temperature più estreme e dotato di un ampio angolo focale e della app X-cam nativa per la cattura delle immagini, editing e condivisione.

(Prezzo consigliato al pubblico: € 749,90).

crosscall e-shop

In occasione del Black Friday, in programma il prossimo 29 novembre, nel nuovo e-shop Crosscall gli utenti italiani potranno usufruire di promozioni vantaggiose: con l’acquisto di tre accessori, il più economico sarà in omaggio; comprando il modello CORE X3, si avrà un POWER PACK in regalo; prendendo un TREKKER-M1 CORE si riceverà un BIKE KIT; l’acquisto di un ACTION-X3 sarà accompagnato da un X-PLAY in omaggio; mentre comprando un TREKKER X4 si otterrà un OUTDOOR PACK a soli 10€ invece di 74€.

Il nuovo e-commerce italiano di Crosscall, infine, dispone di una sezione dedicata all’assistenza clienti, dove è possibile accedere a servizi di garanzia, leggere le istruzioni d’uso dei prodotti e ricevere risposte a eventuali problematiche al fine di garantire all’utente la migliore esperienza possibile.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button