fbpx
LifestyleNews

Deliveroo lancia un podcast sulle cucine del mondo

"Attesa" è il nuovo podcast di Deliveroo su Spreaker

Ancora una novità dall’App di Deliveroo. In questi ultimi giorno la piattaforma dell’online food delivery ha lanciato “Attesa”, un podcast interamente dedicato alle cucine del mondo. A partire da ora, quindi, gli utenti possono conoscere piatti e cucine delle tradizioni straniere mentre aspettano la consegna del cibo a domicilio. Un’iniziativa unica ed originale, pensata per soddisfare le esigenze degli utenti di tutta Italia. Scopriamone qualcosa di più.

Deliveroo: App lancia un podcast sulle cucine del mondo

La cucina etnica è sempre più apprezzata dagli Italiani, e questo l’App di Deliveroo lo sa bene. Proprio per questo ha lanciato il podcast “Attesa”, che si compone di quattro puntate dedicate alle cucine più famose ed apprezzate del mondo: Giapponese, Cinese, Indiana e Peruviana. Ogni puntata si apre con un quiz per indagare la conoscenza degli utenti sulle diverse tipologie di cucine. Domande del tipo “Il Nigiri ha l’alga intorno?” o “Chi sa cos’è il Baru-gongyang?” aprono i podcast per incuriosire il pubblico.

Seguono poi “approfondimenti sui piatti, gli ingredienti e le preparazioni icona delle diverse cucine come il Curry, il Ceviche, il Sushi, il Pak-Choi, il Basmati“. E non mancano neppure alcune indicazioni di Galateo su come servire a tavola i piatti tradizionali delle altre culture o mangiare senza dare nell’occhio e innervosire i locali. A chiudere il podcast ci sono poi “spigolature, curiosità divertenti ed aneddoti tutti da scoprire“. Tra queste, ad esempio, l’App di Deliveroo riporta “la storia di un giovane ex bodybuilder che si è seduto a tavola dopo 20 ore di digiuno riuscendo a mangiare circa 300 pezzi di sushi in un ristorante all-you-can-eat in Baviera“.

Per il momento, tutte le puntate di “Attesa” sono disponibili sulla piattaforma Spreaker, ma si potranno ascoltare a breve anche sui canali social di Deliveroo.

Offerta
Cucina giapponese
  • Nishimura, Aya (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔 Microsoft inaugura l’era dei PC Copilot+: ecco i nuovi Surface Pro e Surface Laptop
 
💬 Come funziona GPT-4o? Tutto quello che dovete sapere
 
☁️ Synology BeeStation è l’alternativa economica (e solo vostra) al cloud
 
🎨La recensione di Kobo Clara Colour: leggere è più bello a colori
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button