fbpx
MobileNewsTech

realme lancia in Italia la serie di smartphone Narzo 30 5G

La nuova serie pensata per la Generazione Z sbarca su AliExpress con prezzi davvero ottimi

Un altro smartphone targato realme arriva sul mercato, il primo della nuova serie dedicata alla Generazione Z: arriva Narzo 30 5G. Con processori performanti, prezzo imbattibile funzionalità esclusive per il gaming. La nuova serie arriva in esclusiva per l’Italia su AliExpress.

realme lancia in Italia il nuovo smartphone Narzo 30 5G

Narzo prende il proprio nome da un personaggio virtuale creato da realme. Un’idea divertente e tecnologica, come lo smartphone che rappresenta. Infatti il nuovo Narzo 30 5G ha tutte le caratteristiche per diventare lo smartphone di riferimento per i giovanissimi.

Con un processore a 7 nm Dimensity 700, integra due core Arm Cortex-A76 con velocità massima di 2,2 GHz nella CPU. Inoltre trovate la GPU Arm Mali-G57 MC2 raggiunge la velocità di clock di 950MHz, oltre al processore 5G, compatibile con due schede SIM. Inoltre dispone di un display con  refresh rate pari a 90 Hz, per sessioni di gaming prive di lag. Lo schermo da (6,5”) FHD+ regala colori straordinari e ha una luminosità pari a 600 nit. Ma i giocatori apprezzeranno in particolare la frequenza di campionamento al tocco da 180Hz, per gaming di qualità.

Non manca poi una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP, lente B/N per i ritratti e obiettivo per le macro. Il sensore per i selfie e le videochiamate è da 16 MP (f/2.1) e supporta le modalità Ritratto e AI beauty.

Narzo 30 5G realme serie-min

Prezzo e disponibilità

Il nuovo smartphone Narzo 30 5G costa 219 dollari. Ma dal 26 al 28 maggio potete trovarlo all’incredibile prezzo di lancio di 169 euro nella configurazione da 4GB di RAM più 128GB di storage. Disponibile in Racing Silver e Racing Blue. Lo trovate solamente su AliExpress.

OffertaBestseller No. 1
realme 7 5G Smartphone, Display ultra fluido a 120Hz,...
  • Chip con connettività 5G: Dimensity 5G + 5G DSDS
  • Ricarica rapida da 30W: Da 0 a 100% in 65 minuti
  • Super batteria da 5000mAh: 5% di batteria, 28 ore in standby

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button