fbpx
NewsVideogiochi

Crysis 4 è stato annunciato ufficialmente: ecco cosa sappiamo

Crysis 4 è stato annunciato in seguito ad una fuga di notizie sui social media cinesi. Crytek ha quindi confermato l’esistenza del gioco in un tweet proprio oggi, anticipando ai fan che è il momento di diventare eroi. Il piccolo teaser trailer in allegato al tweet suggerisce che il nuovo gioco avrà un approccio piuttosto cupo, con forse un’ambientazione post apocalittica.

Crysis 4 è stato annunciato ufficialmente

Il leak sembra essere partito dal social media cinese BiliBili ed è stato confermato poco dopo dalla stessa Crytek tramite un tweet. Si tratta di una news arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, dato che non sono stati riscontrati negli scorsi mesi che indicassero lo sviluppo di un nuovo capitolo di questo franchise, nonostante sia passato diverso tempo dalla sua ultima incarnazione.

L’ultimo gioco principale di Crysis, Crysis 3, è stato infatti pubblicato nel 2013, e lo sviluppatore Crytek ha pubblicato diverse versioni rimasterizzate dell’intera trilogia negli ultimi due anni. Ciò non significava necessariamente che qualcosa di nuovo fosse all’orizzonte, e non sorprende che le speculazioni a riguardo non abbiano mai davvero preso piede, almeno fino alle scorse ore.

Ad onor del vero, il trailer di oggi rivela molto poco sul progetto ed è molto probabile che i lavori sul prodotto siano appena iniziati, o che comunque che si trovino in uno stato ancorar molto embrionale. Di conseguenza è realistico immaginare che la data d’uscita di Crysis 4 sia ancora molto lontana, magari fissata per fine 2023 o inizio 2024. Per esserne sicuri dovremo attendere ulteriori news da parte della software house.

TOZO G1 Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth Gaming con...
  • 【Latenza Ultra Bassa di 45 ms】 Gli auricolari wireless G1 sono progettati per offrire la migliore esperienza audio...
  • 【Connessione Bluetooth Ultraveloce】 G1 si connette automaticamente al Bluetooth del tuo telefono cellulare quando la...
  • 【Doppia Modalità di Gioco e Musica】 G1 ha un interruttore sensibile al gioco/musica, che cattura con precisione il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button