fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Observer: System Redux è disponibile su console

Tutto pronto per il lancio del nuovo videogioco Observer: System Redux, sviluppato da Bloober Team. Il titolo sbarcherà sia in versione digitale che fisica per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ecco il trailer e le prime immagini.

Bloober Team presenta Observer: System Redux

Gli sviluppatori di Bloober Team lanciano Observer: System Redux, dopo l’annuncio dato lo scorso maggio. Il titolo è disponibile sia in versione fisica che digitale su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Chi possiede il gioco su PlayStation 4 e Xbox One potrà effettuare l’aggiornamento alle versioni next-gen gratuitamente in qualsiasi momento dopo l’acquisto. Observer: System Redux rivisita la storia di Observer, aggiungendo tre nuove missioni. Inoltre rinnovati i modelli dei personaggi e migliorate le meccaniche per portare il titolo ad un livello di qualità superiore.

L’edizione fisica di Koch Media di Observer: System Redux include il gioco, un art book con copertina morbida e la colonna sonora. 

Sinossi del gioco e trailer ufficiale

Il gioco è ambientato nell’anno 2084. Il futuro si è rivelato molto più oscuro di quanto si possa immaginare. In primo luogo c’è stato il nanofago, una piaga digitale che ha mietuto migliaia e migliaia di vittime. Poi è scoppiata la guerra che ha lasciato sia l’est che l’ovest decimati e in frantumi. Non essendo rimasto nessuno per rivendicare il potere, le società hanno preso il controllo e hanno istituito ognuna un proprio impero fondato sulla corruzione.

Tu non sei altro che uno strumento aziendale di oppressione, temuto e disprezzato: un Osservatore. Il tuo ruolo è hackerare e violare gli angoli più reconditi delle menti dei sospettati. Sei la persona che si infiltra nei loro sogni, che mette a nudo le loro paure e che preleva qualsiasi elemento necessario per la propria investigazione.

Observer: System Redux e tre nuovissimi casi collaterali da risolvere

Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica. Questo grazie a tre nuovissimi casi collaterali da risolvere: “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family”. Questi vanno ad ampliare e arricchire la storia del gioco, consentendo allo stesso tempo di sondare tematiche stimolanti e provocatorie di un futuro che potrebbe presto divenire il nostro presente.

Chi invece approccia il gioco per la prima volta potrà godersi uno dei più coinvolgenti thriller cyberpunk, in tutta la sua gloria next-gen, che vanta una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rinnovati e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button