fbpx
NewsVideogiochi

Biomutant protagonista di GeForce NOW insieme ad altri 15 giochi

Scopriamo i nuovi arrivi su GeForce NOW

GeForce NOW è sempre in continua evoluzione e anche questa settimana è pronto ad offrire ai suoi utenti tante incredibili novità, a partire da Biomutant. Il tanto atteso titolo d’azione post-apocalittico di Kung-fu di Experiment 101 e THQ Nordic, è in arrivo su GeForce NOW. Il lancio per PC tramite Steam è previsto per il 25 maggio.

Biomutant e altri 15 giochi su GeForce NOW

Da quando è nato, GeForce NOW ha sempre offerto agli utenti la possibilità di vivere le loro avventure ovunque e attraverso qualsiasi dispositivo, anche Chromebook, Mac o addirittura dispositivo mobile. Florian Emmerich, l’Head of PR di THQ Nordic, ha rivelato che il team è felice che grazie a GeForce NOW un numero maggiore di giocatori potrà vivere questa avventura con Biomutant.

Ha poi aggiunto che ora i giocatori potranno scoprire tutto ciò che hanno in serbo per loro, anche se il loro PC non rientra nella categoria dei più potenti. Per chi non lo sapesse, Biomutant è un action RPG in arrivo a breve su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il mondo di Biomutant è stato colpito da un improvviso disastro naturale che ha causato l’inquinamento dell’Albero della Vita, che possiede cinque enormi radici attraverso cui rilascia energia in tutto il pianeta. Il mondo inoltre è abitato da sei diverse tribù, ognuna delle quali può essere influenzata dalle scelte effettuate dal protagonista.

Per ultimo, ma non meno importante, questa settimana su GeForce NOW arrivano altri fantastici titoli. Di seguito la lista completa dei giochi in arrivo per i membri questa settimana:

Di ritorno su GeForce NOW:

  • The Wonderful 101: Remastered (Steam)
Offerta
Logitech G502 LIGHTSPEED Mouse Gaming Wireless, Sensore HERO...
  • Design Premium: la forma iconica del mouse ottico da gaming per PC si è evoluta ulteriormente con l'arrivo del ‎...
  • LIGHTSPEED Wireless: la Frequenza di aggiornamento di livello professionale di 1 ms offre prestazioni e libertà di...
  • Sensore HERO 25K: il sensore HERO offre prestazioni da gamer professionista, con un tracciamento di precisione fino a 25...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button