fbpx
giochi gratis ubisoft

Ubisoft ti offre ben 3 giochi gratis: come riscattarli


In cerca di giochi gratis con cui passare il vostro tempo? Ubisoft ha pensato a voi. Il publisher francese ha infatti deciso di offrire ai giocatori ben tre titoli gratuiti: Assassin’s Creed II, Rayman Legends e Child of Light.

I giochi gratis di Ubisoft: come li riscatto?

Veniamo subito alla cattiva notizia: i giochi non sono disponibile su console. L’offerta infatti è valida solo ed esclusivamente per le versioni PC.

Attenzione poi al fattore tempo. Potete riscattare i tre titoli entro il 5 maggio e non oltre.

Infine dovete necessariamente riscattarli da Uplay, lo store digitale di Ubisoft. Nulla di complicato. Tutto quello che dovete fare è:

A quel punto saranno vostri per sempre e potrete decidere se installarli immediatamente o farlo in futuro.

Assassin’s Creed II

La saga di Assassin’s Creed è forse una delle più popolari al mondo. Nata nel 2007, la serie si compone oggi di una marea di capitoli differenti, incentrati su protagonisti ed epoche storiche differenti.

Sappiate però che non è sempre stato così.

Nel 2009 Ubisoft lanciò Assassin’s Creed II, titolo che seguiva le vicende dell’italianissimo Ezio Auditore, l’unico assassino ad essersi guadagnato altri due episodi dedicati alle sue incredibili avventure.

Se amate i complotti, i templari, i giochi stealth e il Rinascimento, è il videogioco che fa per voi.

Rayman Legends

giochi gratis rayman legendsRayman Legends è il quinto capitolo di un’altra celeberrima serie videoludica. Questa volta però ci troviamo di fronte ad un platform, ossia un gioco d’azione dove i singoli livelli sono costruite da piattaforme. Questo significa che dovrete principalmente correre, saltare e colpire con tempismo gli avversari.

Il protagonista? Ovviamente Rayman, il piccolo e simpatico mostriciattolo privo di arti che si sveglia dopo aver dormito per un secolo. A lui il compito di fermare le nuove minacci attraversando mondi che fondono miti e leggende.

Imperdibile e adatto anche ai più piccoli.

Child of Light

Veniamo infine all’ultimo titolo di questa nostra lista di giochi gratis. Non aspettatevi però il capitolo di una saga perché Child of Light è assolutamente un unicum, da tantissimi punti di vista.

Non solo è privo di prequel e sequel ma vanta una grafica unica che vi ricorderà i disegni ad acquarello. Meravigliose poi anche la colonna sonora, davvero evocativa, e la storia, che segue le avventure di Aurora, una bambina dai lunghi capelli rossi che dovrà lottare contro creature oscure per riuscire a tornare nel suo regno.

Da recuperare se ancora non l’avete fatto.

I giochi gratis non vi bastano mai?

State cercando altri giochi gratis? Niente paura. Per ora possiamo consigliarvi:

Bestseller No. 1
Megaport PC-Gaming AMD Ryzen 5 3600 6x 3.60GHz • Nvidia...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore AMD Ryzen 5 3600 con 6 x 4.20...
  • La memoria ad accesso casuale da 16GB DDR4 RAM, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce RTX2060 con 6GB di memoria GDDR6 garantisce...
Bestseller No. 2
PC-Gaming AMD Ryzen 5 3500X 6x 4.10 GHz Turbo • GeForce...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore AMD Ryzen 5 3500X con 6 x 4.10...
  • La memoria ad accesso casuale Crucial da 16GB DDR4 2400 MHz, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce GTX1660 con 6GB di memoria GDDR5 garantisce...
Bestseller No. 3
Megaport PC-Gaming Intel Core i7-10700K • nvidia GeForce...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore Intel Core i7-10700K con 8 x3.80...
  • La memoria ad accesso casuale da 16 GB DDR4 3000 MHz, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra nvidia GeForce RTX3070 con 8GB di memoria GDDR6...

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.