fbpx
cuffie-da-gaming-astralis-tech-princess

Ecco la nuova partnership tra Bang & Olufsen e Astralis
In arrivo nuove cuffie da gaming


Astralis e Bang & Olufsen hanno recentemente annunciato la loro partnership commerciale della durata di tre anni: il famoso brand di audio danese offrirà alla squadra e i giocatori di Astralis vari prodotti per le competizioni, come cuffie da gaming e altro.

In questo modo diventa lo sponsor principale del team Astralis FIFA. Come aspetto chiave della partnership, Bang & Olufsen acquisirà le competenze e conoscenze uniche di Astralis sul settore, per supportare lo sviluppo del loro portafoglio futuro di gaming.

Cuffie da gaming e altro per il team di Astralis

cuffie-astralis-tech-princessIl co-fondatore e CCO di Astralis, Jakob Lund Kristensen, ha rivelato che il team è felice di poter annunciare questa collaborazione insieme a Bang & Olufsen. Kristensen ha svelato che questa partnership è molto importante non solo dal punto di vista commerciale, ma anche dal punto di vista del marchio.

Bang & Olufsen condivide infatti gli stessi valori di Astralis, ovvero essere il migliore nel proprio campo, con un’identità chiara e un approccio che non ammette compromessi verso artigianato e qualità.

Il CCO ha inoltre rivelato che lavoreranno insieme per promuovere i prodotti Bang & Olufsen, lo sponsor ufficiale del team FIFA. Il brand sarà presente sulle magliette e anche a livello digitale.

Invece Christoffer Poulsen, SVP of Product Management di Bang & Olufsen ha rivelato che lui e il team sono felici di collaborare con una delle principali organizzazioni di eSport al mondo per iniziare il loro percorso nel gaming.

I giocatori che vogliono raggiungere sono cresciuti con i videogiochi, li utilizzano per rilassarsi e divertirsi, sfidare se stessi e avere stimoli mentali. Sperano che la posizione e le capacità uniche di Astralis possano aiutarli a realizzare il potenziale commerciale nel settore del gaming, che è valutato più del doppio delle dimensioni dell’industria cinematografica e musicale messe insieme.

Il primo prodotto che celebrerà l’unione di questi brand è un set di cuffie da gaming, disponibile nella primavera del 2021. Si tratta di un prodotto di fascia alta che porterà, per la prima volta, gli standard raggiunti da Bang &Olufsen nel mondo del gaming.

Bang & Olufsen Beoplay H4 (2a Generazione, Versione...
  • Controllo immediato; i tre pulsanti sul padiglione sinistro semplificano le chiamate o la riproduzione della musica;...
  • Libertà wireless; con un'autonomia della batteria di 19 ore e una ricarica USB-c rapida e pratica, queste cuffie...
  • Chiamate cristalline; chiamate cristalline, di alta qualità, ti consentono di rimanere in contatto con le persone più...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link