fbpx
Tech

Svelata la serie di cuffie co-branded di Klipsch Audio e McLaren Racing

È nata una nuova partnership tra due delle aziende più importanti nel rispettivo settore: quello dei prodotti per l’audio e per le auto da corsa. Stiamo parlando di Klipsch Audio e McLaren Racing, che hanno presentato una nuova serie di cuffie co-branded pronte ad arrivare ai consumatori. Si tratta di prodotti di alta qualità, sviluppati con le migliori tecnologie e soprattutto un design inimitabile. Vediamo insieme di cosa si tratta!

McLaren Racing e Klipsch Audio, le cuffie per gli amanti della velocità

klipsch audio mclaren racing cuffieSi parte dagli auricolari Wireless Klipsch x McLaren T10. Questi, grazie a un sistema operativo che sfrutta l’AI permettono un utilizzo con le mani completamente libere, senza ostacoli. A questo si accompagna un livello di audio ad alta qualità e grazie al doppio microfono e la cancellazione attiva del rumore possono fornire un ottimo controllo vocale e servizi telefonici. La loro custodia, dotata di chiusure magnetiche all’avanguardia, si ispira al design della McLaren, per un prodotto molto piacevole anche alla vista.

Nella stessa linea si trovano le ANC Over-Ear, cuffie complete, dotate anch’esse di un klipsch audio mclaren racing cuffiedoppio microfono per eliminare il rumore. I padiglioni in memory foam ultra-morbidi le rendono assolutamente comode da indossare. Completa il pacchetto una custodia FlightCase per il trasporto, una batteria che dura circa 30 ore, la connettività Bluetooth e un’utilissima modalità trasparente per non rimanere tagliati fuori dall’ambiente circostante.

Infine troviamo gli auricolari Klipsch x McLaren T5 Sport True Wireless. Resistenti all’acqua e solidi, sono un’ottima scelta per gli appassionati di sport che vogliono ascoltare musica durante le proprie attività. Grazie ai padiglioni sempre in memory foam a rilievo di pressione permettono un’ottima visibilità. La custodia è dotata di un sistema di rimozione dell’umidità e di ricarica wireless.klipsch audio mclaren racing cuffie

Per maggiori informazioni sui prodotti Klipsch Audio e McLaren Racing, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della compagnia.

Jacopo Peretti Cucchi

Il suo compito è occuparsi di tutti i “progetti speciali”, meglio ancora se sono segreti. Amante della buona cucina e grande appassionato di rugby e motori.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button