fbpx
NewsTech

Sennheiser HD 660S2, le nuove cuffie stereo audiofile cablate

Le nuove cuffie Sennheiser HD 660S2 sono la versione evoluta delle leggendarie HD 660S e rappresentano una rinnovata soluzione per rispondere alle nuove esigenze degli utenti.   

Tutte le caratteristiche tecniche delle nuove cuffie Sennheiser HD 660S2

MEDIAWORLD – il meglio della Tecnologia con Sconti fino al 50%

Le nuove HD 660S2 offrono un ascolto estremamente preciso con un impatto ancora maggiore grazie ai sub-bassi estesi. Gli ingegneri di Sennheiser hanno ottimizzato il precedente modello per raddoppiare la pressione sonora alle ottave più basse. Si potrà, quindi, percepire la nota più bassa del pianoforte (27,5 Hz) o il kick della grancassa (45-60 Hz) come dal vivo.

Le nuove Sennheiser HD 660S2 sono, infatti, cuffie stereo audiofile cablate con bassi profondi, surround ottimizzato, flusso d’aria del trasduttore, sistema di magneti ventilati e bobina mobile. Il suono naturale e ad alta fedeltà (8 Hz – 41.500 Hz), offre un’esperienza di ascolto dall’ottimo timbro con bassi profondi e precisi.

Dispone di trasduttori ad alte prestazioni da 42 mm e lo smorzamento a maglia d’acciaio segue la geometria del driver a completo controllo dello spostamento dell’aria per un suono preciso. Il sistema di magneti ventilati, include prese d’aria fresate per una ventilazione ottimale che riduce al minimo la distorsione.

La bobina mobile ultraleggera in alluminio appositamente sviluppata, offre un’impedenza di 300 ohm per un’eccellente risposta all’impulso. Il comfort delle nuove Sennheiser HD 660S2 è eccezionale: i padiglioni ellittici aperti garantiscono la traspirazione e i cuscinetti in pregiato e confortevole velluto assicurano ore di ascolto senza affaticamento.

cuffie

Progettate in Germania e prodotte in Irlanda, ogni elemento delle nuove HD 660S2 è stato accuratamente selezionato per soddisfare gli standard più esigenti. I cavi rimovibili rinforzati in para-aramide con rame OFC, garantiscono l’integrità del segnale. Il design e, in particolare, l’archetto ergonomico, riducono il peso totale ed eliminano l’eventuale fastidio alla testa.

Il marchio Sennheiser, cos’è

Costruire il futuro dell’audio e portare straordinarie esperienze sonore ai nostri clienti: questo è ciò che il marchio Sennheiser rappresenta da oltre 75 anni. Mentre le soluzioni audio professionali come microfoni, sistemi per conferenze, tecnologie di streaming e sistemi di monitoraggio fanno parte dell’attività di Sennheiser electronic GmbH & Co. KG, l’attività con dispositivi di consumo come cuffie, soundbar e dispositivi vocali è gestita da Sonova Holding AG su licenza di Sennheiser.

Sennheiser Auricolari CX True Wireless - Auric.BT per musica...
  • Goditi un suono di qualità senza compromessi con i driver TrueResponse da 7 mm di fabbricazione tedesca che supportano...
  • Lunga durata della batteria: fino a 27 ore di musica con ricarica in movimento grazie alla custodia di alta qualità...
  • Riduzione passiva del rumore e design ergonomico leggero: il design ergonomico offre un comfort ottimale e una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button