fbpx
NewsTech

Razer rivela i nuovi auricolari wireless certificati THX

Scopriamo i nuovi Hammerhead True Wireless Pro

Razer ha annunciato la sua ultima avventura nel mercato audio con un paio di nuove cuffie wireless: si tratta, nello specifico, di auricolari certificati THX. Si chiamano Hammerhead True Wireless Pro e sono la versione aggiornata di Hammerhead True Wireless dello scorso anno.

Una delle principali nuove funzionalità è la certificazione THX, che Razer è riuscita ad ottenere dopo tanto lavoro. Razer afferma di aver preso ciò che la gente amava dell’Hammerhead True Wireless e dell’Opus e di averlo modellato nel suo primo paio di veri auricolari wireless con certificazione THX.

Le nuove cuffie wireless di Razer

auricolari-wireless-razer-tech-princess

Gli Hammerhead True Wireless Pro sono piccoli ma possiedono tante qualità interessanti. La certificazione THX è infatti solo una delle caratteristiche distintive. Il modello Pro è dotato di comodi controlli touch e compatibilità con l’assistente vocale, una connessione Bluetooth a bassa latenza personalizzata e una maggiore durata della batteria grazie alla custodia di ricarica.

Una vestibilità comoda e salda con un migliore isolamento acustico è garantita da un design in-ear e dai cuscinetti in memory foam di alta qualità di Comply.

Oltre all’audio certificato THX, gli auricolari sono dotati anche di cancellazione attiva del rumore ibrida. Si tratta della stessa tecnologia utilizzata nelle cuffie Opus. Inoltre c’è un microfono Feedforward e un microfono Feedback su ciascun auricolare.

Secondo Razer questo aiuta a bloccare la maggior parte dei rumori esterni in modo che l’utente possa concentrarsi e godersi al meglio ciò che sta ascoltando. Che si tratti di audio di gioco, chat vocale o della sua canzone preferita.

Gli auricolari sono anche dotati di quella che Razer chiama Modalità di attenzione rapida. In poche parole è una modalità ambientale che consente ai rumori esterni di essere “ripresi”.  Si può utilizzare quando si vuole ascoltare ciò che ci circonda all’esterno o quando si ha bisogno di fare una conversazione veloce.

Un altro grande cambiamento questa volta è l’aspetto. Razer voleva a tutti i costi che le cuffie wireless si adattassero al meglio, e in modo più saldo, alle orecchie dei suoi utenti. Per raggiungere questo obiettivo ha fatto due cose. Il primo include 7 paia di auricolari.

Sono disponibili tre diverse dimensioni di auricolari in silicone traslucido e tre diverse dimensioni di auricolari in silicone nero. Poi c’è un solo paio di auricolari premium di Comply. Questi sono probabilmente gli auricolari migliori se si desidera la vestibilità più comoda.

C’è però un modo per scoprire cosa si addice meglio a voi. L’app complementare del vecchio paio di auricolari è stata aggiornata per includere un fit test per il modello Pro. I Razer Hammerhead True Wireless Pro sono disponibili al prezzo di 209,99 mentre la Custodia Hammerhead è disponibile al prezzo di €34,99. Troverete i prodotti sul sito web di Razer.

Offerta
Razer Hammerhead True Wireless Earbuds Autentico Wireless a...
  • CONNESSIONE A LATENZA BASSA: La loro latenza di input bassa di 60 ms fa sì che l'audio non subisca disturbi e che resti...
  • DESIGN IMPERMEABILE: Dato che gli auricolari sono impermeabili, puoi allenarti sulle tue note preferite e avere la...
  • DRIVER DA 13 MM CON CALIBRAZIONE PERSONALIZZATA: I Razer Hammerhead True Wireless Earbuds sono dotati di driver dinamici...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button