fbpx
Cyberpunk-2077-gatti-Tech-Princess

In Cyberpunk 2077 potremo finalmente accarezzare i gatti
Uno dei dettagli più importanti del titolo è stato finalmente confermato


Alcuni giornalisti stanno provando la demo di Cyberpunk 2077 ed iniziano a condividere le loro prime impressioni ma solo l’anteprima di IGN ha confermato uno dei dettagli più importanti: sì gente, nel titolo potremo accarezzare i gatti.

Missione accarezza tutti i gatti in Cyberpunk 2077 attivata

Purtroppo l’anteprima non è andata molto nel dettaglio e non sappiamo se nel titolo ci sarà effettivamente un solo, adorabile gattino da accarezzare o se ci troveremo nel Paese dei gatti. Inoltre non si sa ancora se saranno presenti i cani e se, anche loro, potranno essere accarezzati.

Io faccio un piccolo appello a quelli di CD Projekt Red: signori, noi vogliamo accarezzare cani e gatti. Ne abbiamo estremamente bisogno quindi dateci i nostri amichetti pelosetti a quattro zampe.

Concludiamo dicendovi che, purtroppo, il titolo è stato nuovamente rimandato. Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete sapere qual è la data ufficiale – o almeno speriamo – cliccate qui. CD Projekt Red, infine, ha anche promesso che sarà possibile giocare al titolo anche sulle console di nuova generazione grazie ad un aggiornamento gratuito.

CYBERPUNK 2077 D1 Edition + STEELBOOK [ Esclusiva Amazon.it...
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link