!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Keanu Reeves Cyberpunk 2077 Cyberpunk2077- You_look_like_youve_seen_a_ghost-RGB CD Projekt Red

Keanu Reeves sempre più criminale in Cyberpunk 2077
Il nuovo trailer presenta ulteriori dettagli di gioco


Un nuovo teaser dedicato a Cyberpunk 2077 ha debuttato durante la prima partita delle finali NBA, e ha come protagonista Keanu Reeves, il vero Keanu, non il personaggio che potrete giocare. Geoff Keighley ha catturato il trailer e lo ha condiviso su Twitter. Vi condividiamo il trailer ufficiale qui sotto:

Cyberpunk 2077, i dettagli del trailer

Il trailer, narrato da Keanu e ambientato in Bad Guy di Billie Eilish, ci dà uno sguardo al mondo del 2077. “Nel 2077, cosa fa di una persona un criminale?”, chiede Reeves. “Farsi catturare”. Se avete sempre voluto sentire Keanu Reeves incoraggiarvi a cogliere l’attimo, e poi dare fuoco a tutto quanto vi circonda, non cercate oltre e fermatevi al tweet qui sotto.

Il trailer non presenta alcun filmato di gameplay, ma si concentra invece sullo stile del gioco. Keanu Reeves interpreta Johnny Silverhand nel gioco e, a quanto pare, ha amato lavorare su di esso. Mentre il gioco si avvicina all’uscita del 19 novembre, il CD Projekt Red sta lavorando per ore e ore per finire lo sviluppo.

Cyberpunk 2077 verrà lanciato su PC, PS4 e Xbox One. Sarà anche giocabile su PS5 e Xbox Series X, ma le versioni aggiornate per queste console arriveranno solo più tardi.

Cyberpunk-2077-gatti-Tech-PrincessA proposito del gioco

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red, ha detto ai dipendenti che le settimane lavorative di sei giorni saranno obbligatorie prima della data di uscita del gioco del 19 novembre, anche se lo studio ha ripetutamente ed esplicitamente promesso che non lo avrebbe mai fatto.

I dipendenti sono quindi costretti a fare gli straordinari ed entrare in modalità crunch, ovvero devono effettuare una disperata corsa verso la meta per rispettare l’uscita del titolo tanto atteso.  Badowski ha rivelato: “Mi prendo la piena responsabilità per questa decisione. So che questo è tutto il contrario di ciò che abbiamo precedentemente affermato sul crunch. È anche in diretta opposizione a ciò in cui credo: il crunch non dovrebbe mai essere la risposta. Ma abbiamo già provato di tutto e non abbiamo scelta.”

CYBERPUNK 2077 D1 Edition + STEELBOOK [ Esclusiva Amazon.it...
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link