fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077 per PS4 torna sul PlayStation Store

Dopo sei mesi dalla rimozione il gioco sci-fi torna disponibile, con un avviso per i giocatori di PS4

CD Projekt RED annuncia che la versione di Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 torna disponibile sul PlayStation Store. Inoltre, chi acquista questa versione potrà aggiornare gratuitamente alla versione per PS5 nella seconda metà del 2021. Ma l’azienda lascia un disclaimer dicendo che potrebbero ancora presentarsi dei problemi con la versione PS4.

Cyberpunk 2077 per PS4 torna sul PlayStation Store

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione, che i fan hanno aspettato a lungo. Ambientato nello stesso mondo dell’RPG cartaceo Cyberpunk 2020, ci porta nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il titolo lanciato da CD Projekt RED segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Il gioco è pieno di decisioni difficili, che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Quindi potete avere diversi finali. Ma in tutti avrete il modo di trovare un Keanu Reeves digitale che vi prende per mano per avvolgervi in una trama piena di spunti di riflessione, azione e possibilità narrative.

Dopo l’uscita dell’anno scorso, troppe incertezze tecniche hanno portato al ritiro dal gioco dal PlayStation Store. Il team di sviluppo si è però messo a lavorare per rimediare a quell’errore nel lancio, arrivando oggi a una situazione di migliore giocabilità anche per gli utenti di PlayStation 4.

Tuttavia, l’azienda lascia comunque un monito: “Gli utenti potrebbero continuare a riscontrare alcuni problemi di prestazioni con l’edizione PS4 mentre CD PROJEKT RED lavora ulteriormente per migliorare la stabilità su tutte le piattaforme. Giocare su PS4 Pro e PS5 offrirà la migliore esperienza di Cyberpunk 2077 su console PlayStation.

cyberpunk 2077 CD Projekt Red

Sembra quindi che, nonostante tutto il lavoro, la versione base di PS4 non sia abbastanza potente per avere le prestazioni paragonabili a quelle delle versioni più recenti. Ma il lancio su PlayStation Store, questa volta, dovrebbe assicurarci una buona giocabilità. Dubitiamo che sia Sony che CD Projekt RED vogliano ritirare nuovamente il gioco, sarebbe uno smacco troppo significativo.

Per maggiori informazioni sul gioco, potete consultare il sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button