NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: iniziato un enigmatico streaming di CD Projekt RED

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno avviato una misteriosa diretta. Vedremo il gioco in azione?

Sembra proprio che CD Projekt RED stia tramando qualcosa. Il team polacco responsabile di franchise quali The Witcher e il più recente Cyberpunk 2077 avrebbe appena fatto partire una diretta streaming sul suo canale ufficiale di Twitch e su YouTube. Il filmato che viene riprodotto già da qualche ora mostra solo una serie di caratteri alfanumerici che si susseguono su una schermata nera.

Tutti gli indizi puntano proprio a Cyberpunk, prossimo attesissimo titolo della software house, che è recentemente apparso alla Gamescom 2018 di Colonia. Stando alle indiscrezioni, la diretta in questione potrebbe mostrarci qualcosa di concreto a partire dalle 19.00 (ora italiana) di questa sera.

Assisteremo al gameplay dell’action RPG? O verrà finalmente svelata la sua data di uscita?

Cyberpunk 2077: pronto per svelarsi al pubblico?

Alla kermesse di Colonia, CD Projekt RED ha potuto invitare la stampa ad una presentazione a porte chiuse legata proprio a Cyberpunk 2077. È qui che i giornalisti hanno potuto dare uno sguardo ravvicinato al gameplay del gioco di ruolo, grazie alla stessa corposa demo che era stata mostrata a Los Angeles, durante l’E3 2018 – e di cui vi abbiamo parlato nella nostra Anteprima.

Non sarebbe sorprendente, dunque, se nel corso della giornata odierna gli sviluppatori decidessero di mostrare in azione il loro Cyberpunk 2077. In tal caso, potremmo assistere alla medesima demo lunga ben 50 minuti o – probabilmente – ad una o più clip tratte dal filmato in questione.

Non è da escludere un reveal della data di uscita di Cyberpunk 2077, ma sarebbe alquanto improbabile visto l’attuale stato dei lavori del gioco – che lo scorso giugno era ancora in fase pre-Alpha.

Insomma, per il momento non possiamo fare altro che tirare a indovinare, ma alle ore 19.00 potremmo effettivamente scoprire qualcosa in più su questa misteriosa diretta. Terremo le dita incrociate.

Fonte
IGN US
Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker