fbpx

Cyberpunk 2077 si fonde con Xbox One X in questa console inedita
Si tratterà di un'edizione limitata, quindi affrettatevi!


CD PROJEKT RED ha recentemente annunciato l’arrivo di un’inedita console Xbox One X ispirata al titolo Cyberpunk 2077, in arrivo il 17 settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. La console sarà un’edizione limitata, quindi affrettatevi!

La console ispirata a Cyberpunk 2077

L’inedita console da 1TB (1.000 GB di dati), realizzata in collaborazione tra i designer di CD PROJEKT RED e Microsoft, incarna la pura essenza del titolo. Il design esclusivo è caratterizzato da elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED ed effetti che cambiano colore e texture.

Il tutto sarà in grado di evocare a pieno l’ambientazione distopica di Cyberpunk 2077, uno dei titoli più attesi di questo 2020. La console sarà dotata di un controller wireless Xbox ispirato al personaggio di Johnny Silverhand: metà del design sarà naturale e l’altra metà cybernetica.

La console sarà disponibile come parte del bundle nel corso di quest’anno e il controller, probabilmente, potrà essere acquistato separatamente in alcuni negozi specifici tra cui il Microsoft Store.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito dedicato. Il titolo, infine, sarà disponibile anche con la versione per Google Stadia, disponibile nel corso di quest’anno.

Offerta
CYBERPUNK 2077 D1 Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link