fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Svelato il trailer dell’anime Cyberpunk: Edgerunners

La serie disponibile su Netflix da Settembre 2022

Impossibile dimenticare la questione che si è sollevata al lancia di Cyberpunk 2077, diciamoci la verità. Eppure, in concomitanza con l’uscita del videogioco c’è stato anche l’annuncio di uno spinoff anime curato dal famoso studio Trigger. Stiamo parlando della serie Netflix Cyberpunk: Edgerunners, che ora finalmente ha il suo primo trailer ufficiale. Una clip di un minuto che ci dà un’idea, seppur vaga, di quello che vedremo sulla piattaforma di streaming. Eccola a voi, allora.

Cyberpunk: Edgerunners, la serie Netflix in arrivo a Settembre 2022

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante in 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk“. Questa la premessa della nuova serie Netflix realizzata in collaborazione con CD Projekt RED. Composto da 10 episodi, lo spinoff anime è pensato come completamente indipendente rispetto alla storia del gioco.

Da quanto abbiamo potuto vedere nel trailer, si tratterà di una serie davvero interessante. Non a caso, hanno lavorato alla produzione di Edgerunners alcuni talenti di grande rilievo, come il regista Hiroyuki Imaishi, gli sceneggiatori Masahiko Otsuka e Yoshiki Usa, il character designer Hiroyuki Imaishi e il compositore Akira Yamaoka. In ogni caso, ne sapremo di più a Settembre 2022, quando finalmente la serie sarà disponibile per la visione su Netflix. Nel frattempo, accontentiamoci del trailer e sogniamo quello che ci aspetterà.

Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button