fbpx
NewsVideogiochi

The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone disponibile su Nintendo Switch

Ecco tutti i dettagli

Obsidian Entertainment e Private Division hanno annunciato che The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è disponibile sulla piattaforma Nintendo Switch. Ora potete iniziare le vostre indagini sul Progetto Gorgone ovunque vi troviate.

The Outer Worlds è ora disponibile su Nintendo Switch

peril-on-gorgon-tech-princessPericolo su Gorgone ha inizio con un criptico messaggio che chiede ai giocatori di indagare sull’Asteroide Gorgone. Tempo fa questo remoto complesso scientifico era un centro d’eccellenza per lo sviluppo dell’Adrenacronina, una meraviglia moderna in grado di migliorare la salute e aumentare la produttività dei lavoratori.

Il programma però fu chiuso all’improvviso, senza spiegazioni. I giocatori dovranno quindi avventurarsi in profondi canyon, laboratori abbandonati e complessi scientifici in rovina. Cosa troverete su Gorgone?

Il titolo introduce molti nuovi contenuti per i giocatori. Il livello massimo è stato innalzato per dare ai giocatori più flessibilità nella configurazione della abilità. Inoltre sono disponibili nuovi vantaggi che forniscono bonus rari e introducono inconvenienti mai visti prima.

L’espansione presenta anche tre nuove armi scientifiche, una serie di nuovi set di armature e alcune varianti inedite delle creature. The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è disponibile sul Nintendo eShop a € 14,99  singolarmente o in un bundle a prezzo scontato con il Pass di espansione di The Outer Worlds. L’espansione è anche disponibile per PC, PS4 e Xbox One, oltre che per PS5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità.

Altre novità dal panorama videoludico

The Outer Worlds - Nintendo Switch
  • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a the outer...
  • I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da the outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe...
  • Guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button