NewsTech

D-Link 4 Me: la nuova promo che vi manderà in vacanza sereni

Da qualche giorno è attiva la nuova promo D-Link 4 Me che permette a tutti di ricevere un buono vacanza di una settimana per 4 persone, acquistando almeno una videocamera a scelta tra i modelli DCS-8000LH e DCS-8100LH. Cosa aspettate?

Preparate i bagagli!

L'estate è ormai vicina e D-Link, l'azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, è a conoscenza del fatto che ci troviamo nel periodo più importante per quanto riguarda l'organizzazione delle vacanze e la protezione delle proprie abitazioni contro i furti che possono avvenire durante l’assenza, breve o lunga che sia.

Le nuove DCS-8000LH e DCS-8100LH di D-Link sono due videocamere HD per interni e le prime compatibili con l'app mydlink lanciata nel 2018 che permette di avere la registrazione su cloud gratuita fino a 3 telecamere e di conservare le immagini per 24 ore. Grazie all’ampia visuale (120° per la DCS-8000LH e 180° per la DCS-8100LH), inoltre, un dispositivo è sufficiente per coprire un’intera stanza, riducendo automaticamente i costi.

Con l'acquisto di una videocamera tra i due modelli, riceverete un buono vacanze Primaclub con tariffa “Vantage” della durata di una settimana per 4 persone che, a seconda della località scelta e del periodo, comporta la possibilità di godere di un soggiorno scontato fino al 70% o completamente gratuito. La campagna è valida per gli acquisti effettuati fra il 21 maggio e il 30 giugno 2018 presso i negozi, online e fisici.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker