fbpx
NewsVideogiochi

D-Link ha rinnovato l’accordo con il Team di Udinese eSports

La partnership è stata rinnovata per un altro anno

D-Link, azienda leader mondiale per le soluzioni di cloud networking e per la connettività domestica per la Smart Home, rinnova la sua partnership con Udinese eSports, il team per le competizioni virtuali di Udinese Calcio. L’azienda ha già sostenuto la squadra di gamer nel corso della eSerieATIM 2021. Oggi, D-Link consolida il suo ruolo di Main Sponsor della squadra, garantendo supporto a tutte le attività e le competizioni di gaming online durante questa stagione.

D-Link è Main Sponsor di Udinese eSports

Confermando lo stretto legame tra le due realtà, D-Link ha annunciato il suo kick-off annuale alla Dacia Arena di Udine. In occasione dell’evento è stata presentata la maglia ufficiale del team Udinese eSports D-Link. La scelta di supportare ancora Udinese eSports è legata anche alla volontà di incentivare un comportamento online positivo. La partnership tra D-Link e Udinese eSports promuovere la campagna Connettiti Responsabilmente.

Il commento dell’azienda

Stefano Nordio, vice president di D-Link Europe, dichiara: “A marzo di questo anno abbiamo deciso di entrare nel mondo degli eSport e del gaming. Dopo i successi ottenuti dal team di Udinese eSports, gli ottimi feedback ricevuti dal mercato e grazie al nostro nuovo pubblico di gamers e appassionati dei giochi online, siamo lieti di poter riconfermare la nostra partnership. Impegno, dinamismo e passione sono elementi che ci accomunano nel supportare i giovani player, guidandoli in modo consapevole nel mondo dell’entertainment e della connettività.”

  

Offerta
D-Link DCS-8302LH Telecamera per Esterni Mydlink, Full HD,...
  • Risoluzione Full HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo con ampio campo visivo a 135 gradi e visione notturna a infrarossi...
  • Design resistente alle intemperie e a temperature che vanno dai -20° ai 45° C e connettività wireless o via cavo per...
  • Funzionalità di rilevazione movimenti migliorata grazie all'intelligenza artificiale che identifica in modo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button