fbpx
NewsTech

XPG CRUISER è il nuovo case premium per PC

Debutta il nuovo case di XPG

XPG ha svelato il nuovo case CRUISER, una soluzione pensata per diventare un riferimento per gamer, professionisti eSport e appassionati di tecnologica. Il nuovo case di XPG ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio molto importante sul mercato. Si tratta di un case con chassis E-ATX di dimensioni standard e con supporto a schede madri E-ATX com dimensioni di 493 x 234 x 466 mm.

XPG svela il nuovo case CRUISER

Il nuovo CRUISER di XPG è stato progettato seguendo gli standard premium dell’azienda e può contare su diverse funzionalità esclusive. Il case è dotato di porte I/O versatili. C’è spazio per la USB 3.1 Gen 2 Type-C, un filtro antipolvere rimovibile (presente nella parte superiore del telaio) e ben 3 nuove ventole XPG VENTO 120 ARGB. Da segnalare la presenza del design Exoskeleton di XPG che contribuisce a trovare la giusta sintesi tra flusso d’aria e estetica ARGB. +

Le altre caratteristiche del case

Il case di XPG supporta alimentatori fino a 180 mm e sette slot PCI-E orizzontali oltre a due slot di installazione verticali che supportano schede grafiche fino a 350 mm (senza il radiatore nella parte anteriore). Il sistema a tre ventole XPG VENTO 120 ARGB dissipa il calore con un coefficiente d’aria di 45,3 CFM. La rumorista i limita a 23 dBA. >Tra le porte I/O troviamo la USB 3.1 Gen 2 Type C, un pulsante LED con un controller ARGB integrato e una porta audio. Il CRUISER di XPG supporta anche diverse configurazioni per l’installazione di HDD e SSD.

  

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button