fbpx
d1 milano colorato orologio anni 90

L’orologio colorato per la generazione MTV
Un nuovo modello da D1 Milano, ispirato alle linee di Ragazze a Beverly Hills


La collezione primavera-estate di D1 Milano si tinge di colori accesi. Il noto produttore italiano di orologi premium ha infatti presentato in questi giorni la sua nuova linea Matchy Matchy. Una serie di prodotti estremamente vivaci e carichi di energia, che daranno un tocco brillante a tutti gli appassionati di moda. Una scelta perfetta per rendere più interessante il proprio outfit nelle giornate estive.

D1 Milano lancia Matchy Matchy

L’Ultra Thin Matchy Matchy ha dei chiarissimi punti di riferimento nella sua realizzazione. Sono piuttosto evidenti infatti i richiami nelle sue tonalità agli anni ’90, per una serie di modelli destinati a conquistare i cuori della generazione MTV. Un altro richiamo evidente è quello a Clueless, noto in Italia come Ragazze a Beverly Hills, film diventato cult per moltissimi giovani, anche dal punto di vista del fashion.

Il color block torna quindi a fare parlare di sé, a più di vent’anni di distanza dagli anni ’90. Nasce così una collezione assolutamente piena di energia, con degli orologi con cassa, quadrante e cinturino perfettamente abbinati, tutti con la stessa palette di colori.

Sono tre i modelli disponibili nella collezione Matchy Matchy di D1 Milano. Ognuno di essi ha una tonalità differente e una cassa dal diametro di 34 mm. Prodotti ideali per le donne che non hanno paura di osare, che sanno essere femminili ed estremamente audaci allo stesso  tempo.

Il cinturino è in pelle di vitello 100% italiana, mentre il quadrante è dotato di una finitura soleil e impreziosito da un vetro zaffiro con finitura antiriflesso. Non manca poi una resistenza all’acqua, fino alle 5 atm.

Insomma, la nuova proposta di D1 Milano è davvero interessante e vivace. E voi, avete già scelto quale portare al polso in questa nuova stagione?

Per maggiori informazioni su questi e tanti altri prodotti, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link