fbpx
NewsVideogiochi

Dal 15 dicembre La Nuova Guerra di Warframe arriva su tutte le piattaforme

Pronti a vivere un’avventura cinematica piena di azione? La Nuova Guerra sta per travolgere tutti i giocatori di Warframe.

Warframe: La Nuova Guerra – Il trailer

Sta per arrivare una nuova espansione cinematica per Warframe, il pluripremiato videogioco d’azione. Il titolo è tutto un programma: La Nuova Guerra, e arriverà su tutte le piattaforme a partire da mercoledì 15 dicembre. Gli sviluppatori di Digital Extremes hanno anche presentato il nuovo e adrenalinico trailer narrativo. Guardiamolo insieme:

Pieno zeppo di azione non-stop, fluidi combattimenti e con il supporto di una delle più amichevoli comunità del gaming online, Warframe invita i nuovi e i giocatori di sempre a scoprire la sua catena di Quest Cinematiche completamente gratuita, la quale combina una storia personale di scoperta interiore con un’opera spaziale adrenalinica che porta i giocatori in 16 pianeti con 3 Mondi aperti con la missione di riportare in equilibrio il Sistema Origin.

“Come i giocatori hanno atteso a lungo questo momento epocale per Warframe, anche noi del team di sviluppo eravamo ugualmente trepidanti di arrivare al giorno in cui gli utenti avrebbero potuto provare l’esperienza della profondità emotiva e dell’azione della Nuova Guerra che abbiamo creato per loro,” ha dichiarato Rebecca Ford, Direttrice della Community e Live Operations. “Non vediamo l’ora di prendere parte a La Nuova Guerra insieme ai nostri giocatori e consegnare a tutti la continuazione della storia di Warframe su cui abbiamo costruito ed espanso. Il futuro è radioso, Tenno.”

Cosa dobbiamo aspettarci?

La Nuova Guerra, permetterà ai giocatori di controllare nuovi personaggi giocabili per la prima volta in assoluto in 3 drammatici Atti pieni di colpi di scena. Mentre affronteranno varie Missioni in nuove ambientazioni, i giocatori dovranno superare nuove minacce e sfide. Riusciranno a portare alla luce le numerose risposte ad alcune delle domande più importanti e antiche dello stratificato universo sci-fi di Warframe?

Mentre la guerra imperversa, lo farà anche la lotta per la verità dietro il conflitto – comprendendo  il passato di Lotus e far nascere un nuovo futuro. Ulteriori feature in arrivo con La Nuova Guerra includono nuove personalizzazioni, armi e accessori. Inoltre arriverà il 48° Warframe unico di Warframe: Caliban, un ibrido tra Sentient e Warframe.

“La Storia di Warframe è tutto per noi. La Nuova Guerra è l’esperienza che i giocatori hanno voluto fin da quando il titolo della quest fu rivelato alla TennoCon 2018,” ha dichiarato Steve Sinclair, Direttore Creativo presso Digital Extremes. “Questo momento è l’apice di anni di esperimenti nello sviluppo del gioco e nel dare da mangiare a quella bestia che è Warframe. La nostra community ci ha dato tutto per far sì che potessimo continuare la storia che è sia loro che nostra – Warframe è un’esperienza condivisa. Con il lancio di La Nuova Guerra, i giocatori avranno l’esperienza definitiva diWarframe tra le loro mani, oltre a far spazio alla continua crescita del nostro universo. Abbiamo appena iniziato.”

Leggi anche il nostro articolo: Warframe: intervista esclusiva a Megan Everett

Warframe: 370 Platinum | Xbox One - Codice download
  • Acquista 370 Platinum, una valuta in-game che puoi spendere in Warframe, armi, articoli consumabili, sentinelle
  • pacchetti Mod e una grande varietà di altri oggetti dal Mercato in-game.
  • Può anche essere usato per terminare istantaneamente la fabbricazione di oggetti nella Fonderia.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button