fbpx
NewsVideogiochi

Hunting Simulator 2: il gioco della caccia arriva anche su Stadia

Pronto ad esplorare ambienti naturali a caccia delle 33 specie di animali diverse presenti nel gioco? Hunting Simulator 2 arriva ufficialmente su Stadia, con ben 160 armi ufficiali, accessori e capi d’abbigliamento.

Hunting Simulator 2 sbarca su Stadia

La versione di Hunting Simulator 2 per Stadia permette ai gamers di immergersi in questo gioco open-world di caccia e nei suoi bellissimi ambienti senza alcun bisogno di scaricare il gioco

“Siamo lieti di rilasciare il nostro primo gioco su Stadia. Con questa piattaforma, chiunque abbia un accesso a internet può giocare a Hunting Simulator 2 senza scaricare o installare il gioco, che introduce ancora più persone ai contenuti ufficiali e di qualità del gioco.” Afferma Alain Falc, CEO di NACON.

In Hunting Simulator 2, si possono esplorare ambienti naturali più grandi, più vari e più spettacolari grazie a una grafica ed effetti sonori completamente ridisegnati. Insieme al tuo cane, rintraccia e caccia 33 specie animali con a tua disposizione 160 armi ufficiali, accessori e capi di abbigliamento delle migliori marche. Con Browning, Winchester, Bushnell, Kryptek, Verney-Carron e altri, i più grandi nomi sono nel gioco per garantire l’esperienza più realistica possibile. 

Il gioco, oltre che per Stadia, è disponibile anche su su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Hunting Simulator 2 PS5 Game
  • Explore the plains of Colorado, the Texan desert and the forests of Europe in vast open worlds.
  • Track down 33 animal species in their natural environment by using the best hunting techniques.
  • Hunt animals with realistic behaviours and advanced artificial intelligence.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button