fbpx
Giochi MobileVideogiochi

Darkness Rises, il terzo anniversario del gioco introduce l’espansione Legends Awaken

L'aggiornamento aggiunge l'abilità Character Awakening, un nuovo raid, eventi speciali e molto altro

Darkness Rises, il gioco di ruolo mobile (RPG) d’azione in terza persona di Nexon America, celebra il suo terzo anniversario con Legends Awaken ed una serie di nuovi contenuti, eventi speciali e premi, tra cui un regalo gratuito per tutti quelli che effettueranno il login a partire da oggi fino al 22 agosto 2021. L’aggiornamento Legends Awaken aggiunge nuovi entusiasmanti contenuti, come la nuova abilità Character Awakening, il Demonic Raid, il Royal Kitty Pet e un vasto assortimento di eventi che consentono ai giocatori di partecipare alla celebrazione.

Tra le nuove abilità, il Character Awekening o “Risveglio del personaggio”, consente ai personaggi esistenti di sbloccare nuove potenti abilità e tratti del Risveglio. Le abilità di risveglio del personaggio migliorano il potere complessivo delle abilità del personaggio, aumentando il livello di potere al massimo.

Nuove caratteristiche di Legends Awaken:

Raid demoniaco: oltre ad apprendere nuove abilità, i giocatori possono affrontare il raid cooperativo in tempo reale contro Bakura, nuovo boss di alto livello, con un massimo di altri due giocatori e prendere l’esclusivo equipaggiamento di livello L. Si può anche creare un maggior numero di pezzi di equipaggiamento di alto livello con i materiali vinti e ottenere ricompense bonus giocando con i membri della gilda.

Eventi ed equipaggiamento: per aiutare i giocatori a rafforzare la loro ultima linea di difesa contro i comandanti demoniaci, si può prendere parte agli eventi imminenti e al nuovo raid. Fondamentale è assicurarsi di avere le carte in regola per proteggere il Piano Mortale dall’invasione di Bakura, mentre è ancora solo al 30% di forza. Inoltre, completando l’incursione demoniaca, è possibile ottenere le esclusive ali.

Altri contenuti dell’aggiornamento

Oltre ai contenuti di gioco, per il suo anniversario Legends Awaken aggiunge a Darkness Rises anche una serie di eventi a tempo e ricompense per i giocatori che si uniranno ai festeggiamenti: dal 20 luglio al 22 agosto, tutti i giocatori che accedono al gioco riceveranno un regalo gratuito solo per aver effettuato l’accesso durante l’evento dell’anniversario, il regalo include due armi di livello 60 di livello S ++. Da ora fino al 16 agosto, i giocatori che accedono al gioco per alcuni giorni consecutivi riceveranno una varietà di oro, gemme, biglietti per evocazione di animali, biglietti per evocazione di equipaggiamento, pietre di raffinamento di livello S, gioielli di livello S e rune di livello S. I giocatori che accedono per tutti i sette giorni riceveranno le ricompense precedenti più l’equipaggiamento di grado S++, mentre dal 20 luglio al 17 agosto, si terrà uno speciale evento di roulette presso l’Iron Guard Square, dove i giocatori potranno guadagnare quattro tipi di monete del terzo anniversario una volta al giorno, da vendere in cambio di oro.

Dal 20 luglio al 17 agosto, i giocatori che raccolgono tutte le parti di un costume specifico che si trovano nel Costume Treasure Chest #9, riceveranno un potenziamento al personaggio che durerà per quattro settimane. Dal 20 luglio al 17 agosto, i giocatori possono anche completare determinate missioni durante il periodo di tempo assegnato all’evento e guadagnare punti che possono essere utilizzati per riscattare una vasta gamma di nuovi oggetti tra cui pietre del risveglio di livello L, biglietti per il cambio di abilità di livello L, uova, materiali di lavorazione di alto livello e altro ancora. L’aggiornamento include anche nuovissimi costumi della banda militare, nuove abilità di Awakening Link e più di 19 tratti passivi selezionabili del Risveglio tra cui scegliere. Un evento così ricco farà di sicuro la gioia dei molti giocatori che seguono il titolo di Nexon America.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button