fbpx
NewsTech

Trapelata la data di lancio della linea Huawei P30

Huawei dedicherà al dispositivo un evento a fine marzo, invece di presentarlo al MWC

A dispetto di molte voci e supposizioni a riguardo, sembra che alla fine Huawei non presenterà il suo prossimo flagship al Mobile World Congress di Barcellona, una delle più grandi fiere al mondo dedicate alla telefonia. In un video promozionale pubblicato su Weibo, infatti, sembra che la data di lancio per Huawei P30 P30 Pro sarà il 26 marzo, con un evento a Parigi.

Tutti in attesa di Huawei P30 e Huawei P30 Pro

Non è così, raro, per un grosso produttore di cellulari come Huawei, presentare i propri top-di-gamma con eventi dedicati e distaccati rispetto alle fiere di settore. Sia Samsung che Xiaomi presenteranno domani il loro nuovo flagship (l’S10 per la prima, il Mi 9 per la seconda) con un evento dedicato, diversi giorni prima del MCW. Presentandolo prima, però, avranno comunque la possibilità di mostrarlo nel corso della fiera, e di dimostrarne le varie caratteristiche e funzionalità.

Scegliendo di presentarlo a fine marzo, invece, Huawei è sicura di essere al centro dell’attenzione mediatica, ma perderà anche un’opportunità importante di mostrare al pubblico e ai media il suo dispositivo. Non è facile bilanciare i vantaggi e gli svantaggi di questa scelta. Non ci resta che aspettare il 26 marzo per vedere se ne sarà valsa la pena o meno.

[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B07L41ZFYN,B07G8FN3XD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a77446d6-6264-4db7-a4bb-58d4de7141e8′]
Source
Gizbot

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button