fbpx

GSMArena ha recentemente scoperto che Huawei rivelerà la nuova famiglia P30 a marzo, con una conferenza speciale a Parigi. Fin qui nulla di particolarmente sconvolgente: l’azienda non è nuova a presentare i suoi prodotti con una doppia conferenza, cinese ed europea, con la seconda a Parigi (vedi l’ultima presentazione dell’Honor View 20). Ma la vera novità è arrivata quando un utente di Weibo ha scoperto che per il modello top di gamma Huawei P30 Pro è prevista una versione 5G, destinata in esclusiva al mercato europeo.

Huawei P30 Pro 5G per l’Europa

Questo dispositivo, sia per la connettività all’avanguardia 5G che per l’esclusività (almeno iniziale) in Europa, avrà sicuramente un prezzo di listino molto maggiore rispetto ai due modelli “regolari”. Non dovrebbe però essere diverso dal punto di vista estetico: quindi sempre notch a goccia e reparto fotografico multiplo disposto in verticale.

Huawei P30 render Onleaks
Render di Onleaks

 

Altri produttori sono pronti a lanciare smartphone dotati di 5G. Già Xiaomi aveva mostrato una versione 5G del Mi MIX 3, e anche altri produttori cinesi come OPPO, VIVO ZTE sono pronti ad entrare in questo settore. Inoltre l’esistenza del modem 5G di casa Huawei, il Balong 5000, rende molto probabile che l’azienda sia pronta a lanciare un modello dotato di questa connettività.

[amazon_link asins=’B07JJB1BKS,B07BSB9BV8,B078JQW6W9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7af588e3-3878-42fb-929c-3560f5fefe95′]

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.