fbpx
Attualità

DAZN: il programma dell’Europa League e della Conference League di giovedì 21 ottobre

In campo Lazio, Napoli e Roma

Dopo il fine settimana dedicato alla Serie A, tornano su DAZN l’Europa League e la Conference League, che in questo turno vedono la Lazio di Maurizio Sarri, il Napoli di Luciano Spalletti e la Roma di Josè Mourinho continuare a difendere i colori italiani.

DAZN: Europa League e Conference League, il programma totale

La giornata inizia martedì 19, le prime a entrare in campo alle 16:30 sono Celtic e Ferencvaros. La giornata prosegue mercoledì 20, sempre alle 16:30 con Spartak Mosca-Leicester. 

Un giovedì 21 pieno di appuntamenti: alle 18:45 si sfidano in contemporanea Lazio-Marsiglia, Betis-Bayer Leverkusen, Midtjylland-Stella Rossa, Ludogorets-Braga, Rapid Vienna-Dinamo Zagabria e Fenerbahce-Anversa. Sempre in contemporanea, alle 21:00 si prosegue con Napoli-Legia Varsavia, Lokomotiv Mosca-Galatasaray, Rangers-Brondby, Sparta-Praga Lione, PSV-Monaco, Sturm GRAZ-Real Sociedad, Eintracht-Olympiacos e West Ham-Genk.  

Conference League

Giovedì su DAZN appuntamento con altre due partite di una competizione continentale, la UEFA Conference League, alle 18:45 in campo il Bodo Glimt contro la Roma di Josè Mourinho e alle 21:00 CSKA Sofia-Zorya.

DAZN Square

Nella Square di DAZN la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e Simone Tiribocchi.

Zona Gol

Alle 18:45 live su DAZN Zona Gol con Alessandro Iori, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button