fbpx

Lo sviluppatore Gearbox Software e il publisher 2K, in partnership con la piattaforma streaming Twitch, annunciano oggi la Borderlands 3 ECHOcast Extension, l’estensione ufficiale di Switch per Borderlands 3.

Questa estensione non si limiterà a consentire agli spettatori di Switch di interagire con gli stremare di Borderlands 3 in nuove emozionanti modalità, ma concederàanche l’opportunità di ottenere oggetti di gioco partecipando ad eventi interattivi con altri spettatori durante lo stream.

I dettagli

L’estensione ECHOcast di Borderlands 3 per Twitch consente agli spettatori di visualizzare l’equipaggiamento dei loro streamer preferiti, il contenuto dei loro zaini e le abilità che hanno sbloccato. Nel gioco ci sono anche casse di bottino speciali: ogni volta che uno streamer ne troverà e aprirà una verranno attivati degli eventi interattivi.

L’espansione sarà disponibile dal 1 maggio, appena in tempo per l’evento mondiale di dimostrazione del gameplay di Borderlands 3. Durante l’evento i content creator di tutto il mondo giocheranno e mostreranno in streaming il gioco per la prima volta a partire dalle 19.

[amazon_link asins=’B07QB3T8TT,B07QC3KK33′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e868a10b-aa9d-408d-96d7-c5d66ba8ea5c’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.