fbpx
DAZN MotoGp

DAZN: in arrivo le gare di MotoGP Moto 2 e Moto 3 in streaming


L’anno nuovo per DAZN porta un’importante novità che farà felici tutti gli appassionati delle corse su due ruote. Infatti la piattaforma di streaming offrirà ai propri abbonati le gare di Moto 2,  Moto 3 e, soprattutto, MotoGP per le stagioni 2020 e 2021. 

Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successoafferma Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe – che conferma l’impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena.”

Non cambia il prezzo

Nonostante l’aggiunta di questi importanti eventi sportivi, DAZN ha deciso di non ritoccare l’abbonamento mensile, che rimane a 9.90 euro. Il palinsesto rimarrà invariato con tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e tutti i match della Serie B BKT. A questi vanno aggiunte le gare della Liga 1 francese, La Liga spagnola, FA Cup, League Cup, Eredivisie olandese e la Championship (il campionato di serie B inglese). Andando al di fuori dell’Europa gli appassionati di calcio potranno ancora vedere le partite di Copa Libertadores e Copa Sudamericana, i match della Major League Soccer (MSL) statunitense, quelli della J1 League giapponese e della Chinese Super League. 

DAZN MotoGPDAZN: oltre il calcio c’è di più

Sulla piattaforma DAZN sono inoltre disponibili, compresi nel prezzo di abbonamento mensile,  i canali tematici delle due squadre di calcio milanesi (Inter TV e Milan Channel) oltre ai canali generalisti Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD che trasmettono, tra le altre cose, eventi del calibro del Giro d’Italia, del Tour de France, della Vuelta di ciclismo, gli Australian Open, il Roland Garros e gli US Open di tennis, le gare di Formula E, la 24 Ore di Le Mans, il campionato WTCR di motori, le partite della Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali e i Giochi Olimpici.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link