fbpx
NewsTech

DAZN: confermato ufficialmente l’arrivo degli indennizzi

DAZN continua ad essere nell’occhio del ciclone, con i suoi problemi nel trasmettere le partite di Serie A: proprio durante la giornata di ieri, infatti, si è verificato un nuovo blackout, cosa che ha portato la società a prendere in considerazione la possibilità di iniziare a distribuire degli indennizzi. Non è chiaro se l’origini del problema sia stata individuata.

DAZN: arrivano gli indennizzi per i blackout

La conferma della volontà della compagnia di voler elargire degli indennizzi per gli utenti colpiti è arrivata ieri tramite il profilo Twitter ufficiale. Ecco cosa si legge nel Tweet: “Abbiamo riscontrato un problema sull’app. Ci siamo attivati per risolverlo e ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Tutti gli utenti impattati saranno ricontattati per ricevere un indennizzo“.

Per tutti coloro che stanno invece continuando ad avere problemi nel fruire delle partite di Serie A, il DAZN ha invitato a provare a chiudere e riaprire l’applicazione, anche se sembra un soluzione un po’ troppo semplicistica, viste le grosse interruzioni che stanno continuando a verificarsi in tutta Italia.

Durante la giornata di ieri, 23 settembre, d’altronde i disagi sono stati tantissimi. Per chi non lo sapesse, ieri si sono svolte, a partire dalle ore 18:30, le partite Lazio contro Torino e Sampdoria contro Napoli. Probabilmente per via della grande affluenza di persone sull’applicazione, molti utenti hanno segnalati enormi disagi nel guardare le partite, perdendosi così buona parte delle azioni.

La situazione sembra ancora abbastanza tesa, come potete constatare voi stessi facendo un giro su Twitter, e le segnalazioni stanno raggiungendo numeri impensabili. Non sorprende quindi che la compagnia abbia deciso di fornire un indennizzo, d’altronde il disservizio ha causato problemi a buona parte dell’utenza della piattaforma, segno inequivocabili che qualcosa deve essere andato storto a monte.

Offerta
HP OMEN Vector Essential Mouse, 6 Tasti Programmabili, DPI...
  • Sensore di gioco Radar 1 OMEN, sviluppato in collaborazione con Pixart, che supporta fino a 7,200dpi
  • Il tuo gioco, a modo tuo: gioca secondo il tuo stile con le opzioni di OMEN Command Center che vanno da 16,8 m di...
  • Impostalo e dimenticalo: il gioco on-the-go con OMEN Command Center che salva le tue impostazioni di gioco preferite e I...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button